Silvia | Quanto è grave la malattia della figlia di Bonolis

Paolo Bonolis e la moglie Sonia si sono aperti in occasioni ed interviste diverse per parlare dello stato di salute della loro figlia Silvia: oggi vi raccontiamo qualcosa in più sulla sua malattia.

Paolo Bonolis intervistato in tv – meteoweek

La prima a parlarne era stata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia, che dopo una serie di sterili polemiche online era esplosa:  “Uso gli aerei privati solo per evitare disagi a mia figlia malata. Sui social condivido momenti felici o situazioni che mi piacciono, leggeri, da condividere come in una sorta di diario pubblico. Non intendo provocare. Altre circostanze private le tengo per me. Se vado in ospedale non lo pubblico di certo”. Lasciando intendere che la vita fosse, sotto questo punto di vista tutt’altro che facile.

Leggi anche: Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Sonia Bruganelli chi è | carriera | vita privata della moglie di Paolo Bonolis

Se vuoi scoprire l’ultima promessa che Paolo Bonolis ha fatto a suo padre scorri in fondo all’articolo

Paolo Bonolis con la moglie chi e - meteoweek
Paolo Bonolis con la moglie – meteoweek

Era stata sempre Sonia Bruganelli a rincarare la dose: “Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi”, ha spiegato “Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”.

Paolo Bonolis chi e - meteoweek
Paolo Bonolis – meteoweek

Recentemente a riprendere l’argomento, invece, è stato il conduttore Paolo che in un’accorata intervista a Mara Venier ha raccontato: “Di lei ne parlo con molta sensibilità e con molta leggerezza, perché è come gli altri figli. Ognuno di loro è portatore di qualcosa di nuovo nella vita e lei ha smussato la mia arroganza”: una frase che denota grande saggezza, soprattutto perché Silvia, a differenza degli altri fu per Paolo oggetto di una promessa molto importante…

Impostazioni privacy