Paolo Bonolis non le manda a dire: “So chi vince il Festival di Sanremo…”

Continuano  piovere critiche sul Festival di Sanremo. Questa volta a parlare è il noto presentatore televisivo Paolo Bonolis che annuncia: ” So chi vince Sanremo”.

Paolo Bonolis-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Continuano le polemiche sul Festival di Sanremo e i social network non stanno risparmiando nessuno,partendo proprio dai numerosissimi ospiti che stanno calcando il palco dell’ Ariston. I numeri però parlano chiaro, e Amadeus pare aver avuto ragione su tuttto. Il suo Sanremo 2020 infatti, sta crescendo sempre più, registrando ascolti record ogni sera. Ma la libertà d’opinione , come tutte le cose, presenta l’altro lato della medaglia, ossia quello delle critiche. Questo lo sa bene anche Roberto Benigni che, dopo il suo monologo nella terza serata, è stato attaccato e criticato sui tutti i social. E lo sa bene anche Fiorello. Lo showman è stato avvolto dalle critiche sui social, è lui stesso a raccontarlo dopo una battuta di Tiziano Ferro riuscita male (e di cui si è scusato). Insomma polemiche più del dovuto per  questa 70esima edizione di Sanremo da record.

Paolo Bonolis interviene sui social 

Ieri anche Paolo Bonolis ha sentito il bisogno di dire la sua su Sanremo e, pur ammettendo di seguirlo poco, si è espresso tramite social sulle polemiche legate a questo Festival. Così ha pubblicato un post su Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Sanremo 2020 | Morgan contro Bugo: testo modificato e lui lascia il palco | Video

paolo bonolis SanremoMeteoweek.com
Photo Elisabetta Villa/Getty Images

Il conduttore ha spiegato, ironicamente o meno, di avere poco tempo per seguire il festival ma che gli raccontano ciò che succede. Ha innanzitutto fatto i complimenti ad Amadeus, pur non facendo il suo nome: “Non è che ho visto proprio tutto, però sta andando benissimo quindi complimenti a chi lo ha fatto”.

“So chi vince il Festival di Sanremo”

Poi si è scagliato contro i commenti sui social network: “E che miseria, ci sono di commenti di una cattiverai, così arrabbiati. Ma perché avete st’anima cattiva? Su Benigni ho letto cose assurde”.

https://www.instagram.com/p/B8RT4yWoyhy/

 

Bonolis ha anche voluto scherzare su quanto sta succedendo e con la sua inconfondibile ironia ha detto: “Se lo spirito è questo so chi vince Sanremo. Vince per forza Rancore. Non può andare diversamente”. Riferendosi alle persone che covano rancore e insoddisfazioni varie che spesso li porta a sfogare il proprio malumore sui social.

Impostazioni privacy