Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Si parla di separazione o, addirittura, di un possibile divorzio artistico tra Paolo Bonolis e l’amico di sempre, nonché spalla prediletta a livello professionale, Luca Laurenti, che, con grandissimo successo, conducono da molti anni il quiz preserale Avanti Un Altro!, particolarmente ricco di macchiette che, in men che non si dica, sono diventate dei veri personaggi, molto richiesti per serate e ospitate in giro per l’Italia. In alcuni casi sono persino apparse in altri programmi televisivi come ospiti o come concorrenti, anche su reti televisive concorrenziali.

 

Una lite molto accesa dietro le quinte di Avanti Un Altro!

Stando a Dagospia, i due avrebbero dato vita ad una assai accesa discussione dietro le quinte, quindi, in teoria, ben lontani da occhi a orecchie indiscreti/e, ma , visto il rumors che è nato e che si sta, pian piano, espandendo a macchia d’olio sul web, tanto tali non sono mai stati/e! Sebbene sia quasi certo il diverbio, così come il tono decisamente polemico, ciò che è rimasto inspiegato è il reale motivo che ha portato Paolo e Luca a litigare in maniera così accesa.

Un momento di stress? Una battuta di troppo che l’altro non ha gradito e che lo ha ferito o, addirittura, offeso? Qualche errore in studio durante la registrazione? O, ancora, qualche gag di troppo che ha rubato, in qualche maniera, la scena all’altro?

Due autentici fuoriclasse con ruoli però differenti

Certamente i due sono due fuoriclasse, ma bisogna anche dire che il conduttore è Bonolis, mentre Laurenti, per quanto bravo e simpatico, oltre che dotato di una splendida voce canora, è la sua “spalla”. Il che non vuole essere assolutamente qualcosa di sminuente, per carità! Tuttavia bisogna dare – come si suol dire – “a Cesare quel che è di Cesare!”

LEGGI ANCHE: Coming Out a Avanti un altro | Paolo Bonolis ripreso dalla regia

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Per ora nessun commento dalla Bruganelli

Intanto altre voci di fondo stanno provocando nuovi borbottii che, sicuramente, vista la caratura dei personaggi, non tarderanno ad affiorare in superficie, in maniera più chiara e netta. Ma che cosa ne penserà di questo litigio Sonia Bruganelli, moglie di seconde nozze di Bonolis, che lo segue anche sul lavoro? Ci sarà una sua replica al riguardo, magari tramite pagine Social? Non ci resta che attendere e rimanere sintonizzati. Non in TV, ma su Facebook, Instagram e Twitter per saperne di più!

Impostazioni privacy