Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leonardo Greco decide di fornire la sua drammatica testimonianza sul Coronavirus e gli effetti che questo ha su di lui. Il video è stato pubblicato poco fa su Instagram e, ancora una volta, serve a far capire al popolo del web che la necessità di stare a casa.

Leonardo Greco drammatica testimonianza Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco è tornato a casa dopo quello che è stato per lui un lungo calvario dettato dal contagio del Coronavirus. Il suo appello riecheggia sui social come l’ennesima richiesta al popolo italiano di rimanere a casa, di non sottovalutare quella che è un’emergenza mondiale e che è stata già definita pandemia.

Dal Coronavirus si può guarire, ma bisogna dunque fare in modo che il popolo italiano collabori a non diffondere in lungo e in largo il virus. La drammatica testimonianza di Leonardo Greco, ancora una volta, invita tutti a riflettere.

Leonardo Greco drammatica testimonianza Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Leggi anche -> Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo | Il messaggio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, fin dall’esame del tampone ha deciso di raccontare a gran voce quello che gli stata succedendo.

L’uomo ha detto senza mezzi termini di essere positivo al Coronavirus, ma ecco che finalmente adesso si trova a casa, isolato a continuare una lotta che non accenna a finire.

Vedendo l’evolversi della situazione in Italia, la necessità di vita e qualcuno che non mantiene gli ordini restrittivi della quarantena, ecco che Leonardo Greco, ancora una volta, decide di dare la sua drammatica testimonianza dal Coronavirus, con gli effetti che questo ha sull’uomo.

Leonardo Greco drammatica testimonianza Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

“Dove mettervi in testa che dovete restare a casa”

Leonardo Greco ha deciso di pubblicare un video che mostra gli effetti che il Coronavirus ancora oggi ha su di lui.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex tronista di Uomini e Donne, ecco che interviene con una drammatica testimonianza affermando:

“Non ce la faccio più a vedere tutta questa gente che si ammala, non ce la faccio più a vedere tutta questa gente sdraiata… perché ero sdraiato anche io. Io voglio cercare di farvi capire che non c’è cura, non c’è vaccino, c’è solo la prevenzione. Questo virus non ti guarda in faccia. Questo virus ti prende… e se ti prende bene ti spacca da dentro. Non è solo febbre e tosse. Io ho avuto febbre a 39 per 13 giorni e la notte prima che venissi ricoverato ho avuto una crisi respiratoria. Dovete mettervi in testa che dovete restare a casa”.