Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo | Il messaggio dell’ex di Uomini e Donne

Leonardo Greco torna a casa e decide di pubblicare un post dove mostra gli effetti del Coronavirus sul suo corpo. Un messaggio pieno di gioia condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne che finalmente è tornato a casa. 

Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo – meteoweek

L’allarme Coronavirus sta travolgendo tutti in Italia, ma il messaggio importante da far passare è che nonostante tutto è possibile guarire se l’infezione viene presa al momento giusto?

È difficile capire ancora come agisca il Coronavirus nel corpo umano, ma la paura è che questo prenda il sopravvento e che possa trascinarci nella sua fase critica. A raccontare gli effetti del contagio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha deciso di pubblicare una foto sui social dopo il ritorno a casa.

Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo

In questi giorni sono state tante le notizie pubblicate sul Coronavirus, ma dopo l’urlo di vittoria di Nicola Porro anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha deciso di raccontare quello che gli stata succedendo dopo essere risultato positivo al test del tampone.

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

In un primo momento, Leonardo Greco ha deciso di rompere il silenzio e spiegare che, nonostante la conferma di avere il Coronavirus, il contagio era contenuto e che avrebbe provveduto a seguire tutte le terapie necessarie.

Adesso l’ex tronista di Uomini e Donne si trova a casa ed ecco che ha deciso di mostrare quali sono stati gli effetti che il Coronavirus ha avuto sul suo corpo.

Leonardo Greco ex di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Leonardo Greco, chi è la fidanzata del tronista positivo al Coronavirus? E’ un’infermiera [FOTO]

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

“Quanto è bello mangiare”

Il calvario di Leonardo Greco sta per volgere al termine, finalmente l’ex tronista è tornato a casa dove a prendersi cura di lui sarà la compagnia Cinzia Meroni che lavora già come infermeria.

Leonardo Greco, visibilmente provato dal Coronavirus, racconta con orgoglio la sua nuova vita in casa, insieme alla compagna tanto da pubblicare una foto con un piatto di pasta ma sempre con la mascherina a coprire naso e bocca: “Magari non è una delle foto più belle, ma per me è bellissima, è domenica, sono a casa e sto mangiando un primo buonissimo fatto dalla mia compagna Cinzia Meroni… rimettiamo su qualche kg perso. Ma quanto è bello mangiare ?! Buon pranzo a tutti gli amici“.

Impostazioni privacy