Amici di Maria De Filippi | Ballerina in ospedale da settimane

Una ballerina di Amici di Maria De Filippi è ricoverata in ospedale da diverse settimane. È stata la prima ad avere contro Alessandra Celentano. Ecco di chi stiamo parlando.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Amici di Maria De Filippi è un talent show non solo molto seguito, ma che riesce a dare a i suoi partecipanti la possibilità di studiare, imparare ed entrare nel mondo dello spettacolo. Cantanti e ballerini che hanno partecipato alla trasmissione sono riusciti ad intraprendere la carriera che desideravano, ottenendo un grande successo. Molti di loro hanno raggiunto grandi risultati e sono molto conosciuti, mentre altri hanno fatto perdere un po’ le loro tracce. Oggi vi parliamo di Agata Reale, la prima ballerina ad avere contro Alessandra Celentano.

Agata Reale - meteoweek
Agata Reale – meteoweek

Agata Reale ricoverata in ospedale: la ballerina di Amici di Maria De Filippi preoccupa i fan

Vi ricordate quando Alessandra Celentano parlava del collo del piede di una ballerina? La prima volta che è uscito fuori questo discorso specifico l’insegnante faceva riferimento ad un’allieva in particolare, ovvero Agata Reale. La ragazza è stata la prima a trovare l’opposizione ferrea della professoressa ma oggi si torna a parlare di lei per qualcosa di molto più serio. La ragazza ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere ricoverata in ospedale da diverse settimane.

Alessandra Celentano e Agata Reale - meteoweek
Alessandra Celentano e Agata Reale – meteoweek

Agata lo scorso anno si è sposata con il compagno Carmelo De Luca ed è riuscita a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se non come ballerina. La ragazza, infatti, si dedica alla cura dell’immagine e della professione di giovani talenti del canto, che stanno cercando di emergere. Al momento ha dato questo annuncio ma non ha specificato cosa le sta accadendo precisamente. Ha voluto rivelare che si è trovata a dover lottare improvvisamente contro qualcosa di nuovo.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi nella bufera | Panico al trono classico di Uomini e Donne | Anticipazioni

La ballerina di Amici di Maria De Filippi in ospedale: Agata Reale si confessa su Facebook

Scoprire improvvisamente di dover lottare contro un qualcosa di nuovo, contro un qualcosa che non posso gestire è stato un boccone amarissimo, anche perché per la prima volta non ho armi se non solo la voglia di guarire presto” ha scritto l’ex ballerina. La donna ha mostrato se stessa sul social con un cappello e una mascherina, mentre un gruppo di ragazzi le fa una sorpresa cantando Jingle Bell Rock.

Ballerina di Amici in ospedale - meteoweek
Ballerina di Amici in ospedale – meteoweek

Il vero motivo per cui è stata ricoverata non si conosce, ma Agata Reale ha ammesso a tutti che sta attraversando un momento molto difficile. Nonostante questo sente di essere circondata da persone speciali che la amano, come la sua famiglia che le sta vicino. “Tutto finirà” ha scritto l’ex ballerina di Amici, aprendosi con i suoi amici di Facebook. A quanto pare la ragazza è ricoverata da dicembre, anche se sembra essere uscita dall’ospedale per poi rientrarvi. Speriamo che questo brutto periodo possa finire al più presto.

Impostazioni privacy