Maria De Filippi nella bufera | Panico al trono classico di Uomini e Donne | Anticipazioni

Maria De Filippi nella bufera a causa del panico al trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni di domani infatti vedranno arrivare nuovi personaggi ma sarà un flop o una rinascita per il programma? 

Maria De Filippi nella bufera
Maria De Filippi – meteoweek

Se per Maria De Filippi il trono over è un porto sicuro dove avere uno share alto, non è lo stesso per il trono classico. Oltre il percorso di Giulio Raselli che ha scatenato tantissime polemiche, i troni restanti non sembrano attirare più di tanto i fan.

Il trono di Carlo Pietropoli ad esempio sembra non riscontrare tantissimi voti positivi visto che, molti telespettatori lo trovano noioso e poco sincero. Lunedì 20 gennaio 2020 infatti, ci sarà la scelta in diretta di Giulio che tutti aspettano ormai da diverse settimane ma quel sarà la prossima mossa di Maria De Filippi?

Maria De Filippi nella bufera

Nella puntata di domani vedremo andare in onda il trono classico ma Raselli non ci sarà, come non ci saranno le sue due corteggiatrici. Al posto di Giulio infatti, verrà presentato il nuovo tronista Daniele Dal Moro, asso nella manica della padrona di casa. Sembra proprio essere questa la spinta che Maria vuole dare al trono classico, facendo sedere un ragazzo già conosciuto in tv. Daniele infatti è un ex concorrente del Grande Fratello Nip dello scorso anno.

Maria De Filippi nella bufera
Maria De Filippi – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la padrona di casa sia pronta, a voler riacquistare telespettatori e fan facendo sedere un tronista “frizzantino” e che fa già parlare molto di se.

Leggi Anche -> Ida Platano sposa entro il 2020 | Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo fuga da Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Panico al trono classico di Uomini e Donne

A parte la parentesi del nuovo tronista, domani continueranno i percorsi di Carlo ma anche di Sara Shaimi.

Pietropoli è uscito con Cecilia Zagarrigo, creando tra di loro un esterna agli occhi di tutti bellissima. Vicini e molto complici sono riusciti a raccontarsi tanto che, il tronista ha confessato alcuni dettagli del rapporto con sua mamma. L’esterna con Mariana invece si è basata nuovamente sul contatto fisico, caratterizzata da baci passionali.
Dopo aver visto l’esterna tra i due, Cecilia è quasi scoppiata in lacrime viste le sensazioni positive che aveva prima di arrivare in puntata. Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice non sia disposta più a rimanere seduta in studio.

Maria De Filippi nella bufera
Carlo Pietropoli – meteoweek

Il percorso di Sara invece, l’ha vista uscire con Sonny e con Giuseppe ma con entrambi non sembra essere se stessa, tanto da non riuscire ad aprirsi. I suoi corteggiatori infatti, vengono “rimproverati” per non aver notato i vari comportamenti freddi della tronista, troppo impegnati a litigare tra di loro. Sembrerebbe infatti che neanche la nuova arrivata sia poi così pronta a lasciarsi andare a le varie conoscenza che il programma le sta offrendo.

Impostazioni privacy