Cecilia Zagarrigo fuga da Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli lo scontro si fa sempre più aspro. A giudicare dalle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, il tronista si è dato da fare con Marianna, mentre Cecilia si è data letteralmente alla fuga. Scopriamo perché.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Carlo Pietropoli è ormai nelle fasi centrali del suo trono e le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano di un tronista sempre più a suo agio e pronto a mettersi in gioco. Nell’ultima registrazione Carlo è uscito di nuovo con Marianna.
L’intesa tra Carlo e Marianna è sembrata sempre più forte. Nel clima di intimità che si è innescato tra i due, Marianna ha fatto nuove confidenze a Carlo, in particolare sul suo passato difficile e doloroso e sulla sua adolescenza, segnata dalla malattia della madre.

Leggi Anche -> Ida Platano Sposa entro il 2020 | Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Maria De Filippi è basita | Triangolo e ultimatum per Armando a Uomini e Donne

Ancora baci per Carlo Pietropoli: anticipazioni trono classico

Per dimostrare ancora una volta la sua semplicità, Marianna si è fatta vedere da Carlo senza trucco e lui, intenerito dalla situazione, l’ha baciata nuovamente, a dimostrazione che l’attrazione tra i due è sempre più profonda.

Cecilia Zagarrigo fuga
Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, invece, la musica sta cambiando. Dopo un inizio esplosivo, la conoscenza tra i due sta arrancando. Cecilia, infatti, non è stata portata in esterna, anche se, alla fine della scorsa puntata Carlo è andato a trovare Cecilia, dopo aver visto un video in cui lei stava piangendo dopo la registrazione. Nonostante questo gesto, Carlo ha pensato che Cecilia stesse enfatizzando un po’ troppo il suo stato d’animo, coi suoi soliti modi teatrali e per questo ha deciso di escluderla dalle esterne.

Cecilia Zagarrigo ha una crisi e si dà alla fuga

La discussione si è accende perché Cecilia non si capacita del rapporto che Carlo Pietropoli sta costruendo con Marianna, dopo tutto ciò che lei gli ha dimostrato in esterna, ma nonostante ciò non accenna ad andarsene e ha una reazione piuttosto pacata. Gianni Sperti ha notato subito la mancata reazione della corteggiatrice e ha sottolineato il fatto che, dopo i rimproveri di Carlo, Cecilia avrebbe dovuto avere una reazione più forte, visto il suo carattere deciso. Non è da lei farsi mettere i piedi in testa.

Cecilia Zagarrigo fuga
Cecilia in studio – MeteoWeek

A questo punto Cecilia Zagarrigo si è sentita con le spalle al muro e si è data letteralmente alla fuga, uscendo dallo studio, sull’orlo di una crisi di pianto. Cosa sta nascondendo la corteggiatrice? È davvero presa da Carlo Pietropoli o mente?

Impostazioni privacy