Maria De Filippi è basita | Triangolo e Ultimatum per Armando a Uomini e Donne

Maria De Filippi è basita: è iniziata così la puntata di oggi di Uomini e Donne. La padrona di casa ha perso definitivamente le staffe e ha lanciato un ultimatum definitivo ad Armando Incarnato. Scopriamo perché.

Maria De Filippi – MetoWeek

Ormai anche Maria De Filippi ha perso definitivamente le staffe e ha dichiarato di essere basita da cosa sta accadendo in questi giorni al trono over di Uomini e Donne. Il triangolo Armando Incarnato, Veronica Ursida, Roberta Di Padua proprio non sta andando giù alla padrona di casa che oggi ha lanciato un ultimatum ad Armando.

Armando Incarnato – MwtweoWeek

Al termine della lunghissima discussione tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua, il cavaliere ha convinto la dama ad uscire momentaneamente fuori dallo studio per chiarire le loro divergenze lontano dalle telecamere. A questo punto ha preso la parola Veronica Ursida che si è detta disgustata dal comportamento di Armando, anche se ancora non è riuscita a cancellarlo del tutto dai suoi pensieri e dalla sua vita, generando molti dubbi in Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maria De Filippi perde le staffe e lancia un ultimatum per Armando Incarnato

La discussione tra le dame continua, finché Maria De Filippi non perde del tutto le staffe e dichiara di essere basita dal comportamento di Armando Incarnato. La padrona di casa fa riflettere le sue ospiti sul fatto che Armando negli ultimi giorni si è fatto avanti con Barbara De Santi chiedendole il numero, circostanza che indica che il cavaliere ha completamente superato la rottura sia con Veronica, sia con Roberta, mentre loro sono ancora prese da lui.

Armando e Roberta – MeteoWeek

Decisamente seccata dall’accaduto, Maria De Filippi ha chiesto delucidazioni sulla presunta fidanzata di Armando fuori dal programma e Gianni ha spiegato che si tratta di una dipendente di Armando Incarnato che pubblica foto della casa di Armando come se i due stessero insieme. Anche Veronica Ursida ha confermato che molti follower le hanno segnalato la stessa cosa, cercando di metterla in guardia.

Armando con le spalle al muro, rischia di essere cacciato da Uomini e Donne

Allora Maria De Filippi ha chiesto conferme alla redazione dietro le quinte e ha commentato che evidentemente è come se tutti sapessero che Armando si sta comportando in modo scorretto verso la trasmissione, ma nessuno ha avuto il coraggio di metterci la faccia.

Leggi anche -> Giulia D’Urso è stata insieme a Mariano Catanzaro | Segnalazione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli sotto torchio da Maria De Filippi | Scelta in diretta a Uomini e Donne

A questo punto Maria De Filippi ha deciso di metterci un punto e ha dichiarato che nella prossima puntata Armando Incarnato dovrà presentarsi in studio con questa presunta fidanzata e rendere conto, altrimenti potrà restare a casa per sempre e abbandonare il programma definitivamente. Maria De Filippi, supportata da Gianni Sperti, ha messo Armando Incarnato con le spalle al muro, dicendogli che non lo crede così stupido da cercare visibilità in modo così sbagliato. Non resta che capire come si difenderà il cavaliere partenopeo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy