Ida Platano sposa entro il 2020 | Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che Ida Platano sia sposa entro il 2020, ha farci intendere questo è stata proprio lei dopo alcune storie postate qualche poco fa. La dama sembra infatti alle prese con i preparativi in diretta sui suoi social dopo Uomini e Donne. Cosa sta organizzando Ida?

Ida Platano sposa entro il 2020
Ida Platano – meteoweek

Una delle coppie con il rapporto più tormentato è sicuramente quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due dopo svariati tentativi falliti di proseguire la loro storia d’amore, ci riprovano l’ultima volta, e questa sembra andare decisamente meglio di tutte le altre.

Entrambi nelle ultime puntate in studio hanno affermato di voler lasciare il passato alle spalle per ricominciare con la loro nuova vita. Sia Ida che Riccardo dal carattere forte e testardo, sono riusciti a mettere da parte tutte le incomprensioni e gli sbagli commessi durante il primo anno insieme e durante l’anno in cui sono stati single. Tutti e due hanno avuto alcune conoscenze ma non sono riusciti mai a lasciarsi del tutto, tanto che, il cavaliere per non perderla e per tutto l’amore che prova nei suoi confronti, le ha chiesto di sposarla.

In studio, davanti al pubblico e ai telespettatori da casa che la dama ha ricevuto l’anello. Nonostante la risposta ha tardato a arrivare, ora la coppia vive felicemente il loro amore e sta già pensando al loro futuro matrimonio.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso è stata insieme a Mariano Catanzaro | Segnalazione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli sotto torchio | Scelta in diretta a Uomini e Donne

Ida Platano sposa entro il 2020

La dama sembra essere una delle prossime a sposarsi durante quest’anno. Durante una classica giornata di shopping insieme a Riccardo, la dama ha accettato finalmente il suo anello, confermando così il loro futuro matrimonio. Successo circa un mese fa e da quel giorno Ida non toglie mai l’anello del cavaliere, tanto che possiamo vederlo in tutte le sue storie Instagram.

Molti durante le feste natalizie però si erano preoccupati di non vederli insieme, visto che la dama ha preferito passare il Natale con la sua amica del cuore Gemma Galgani. La preoccupazione è durata relativamente poco perché, la coppia ha rassicurato tutti durante il capodanno, passato da soli.

Ida Platano sposa entro il 2020
Ida Platano e Gemma Galgani – meteoweek

Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne

Meno di un’ora fa però Ida ha lanciato un indizio che nessuna di sarebbe mai aspettata. Nelle sue storie Instagram infatti, la dama ha caricato un piccolo video di pochi secondo mostrando degli abiti da sposa.

Ida Platano sposa entro il 2020
Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la Platano sia volata direttamente in Sicilia, per scegliere il suo abito da sposa, direttamente in una atelier. Sembrerebbe che la dama stia già pensando ai preparativi del suo matrimonio mentre il suo compagno Riccardo è preso a allenarsi in palestra.

 

Impostazioni privacy