Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Durante la semifinale del serale di Amici 19 è scoppiata una nuova polemica, perché il programma sembra aver nuovamente violato le norme per il Coronavirus.

Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus - meteoweek
Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus – meteoweek

L’emergenza per il Coronavirus ha cambiato completamente la situazione di molti programmi televisivi. Amici 19 ha dovuto apportare tante modifiche, togliendo il pubblico, cambiando la giuria e preparando coreografie su misura. In molti, però, hanno notato che ieri sera, durante la semifinale, qualcosa è andato storto.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Violate le norme per il Coronavirus ad Amici 19

Qualche giorno fa è stata pubblicata una foto del dietro le quinte di Amici 19, dove le sarte stavano lavorando a stretto contatto per preparare le maglie del serale. Ieri sera, durante la semifinale, in molti hanno notato un’altra violazione delle regole per il Coronavirus, che ha coinvolto in modo particolare i ballerini.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Giuliano Peparini si sta impegnando moltissimo per rispettare la distanza tra i ballerini, creando coreografie su misura per questa situazione. Ieri le ballerine indossavano addirittura delle mascherine, con tanto di bocca e rossetto disegnate. Il dettaglio che non è passato inosservato è senza dubbio il fatto che i due ballerini, Javier e Nicolai, indossavano i guanti.

Leggi anche -> Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 | Gaia perde il controllo dopo le prove del serale

Leggi anche -> Javier pronto a lasciare Amici 19 | La rabbia contro Eleonora Abbagnato

Nuova polemica dopo la semifinale di Amici 19

Il pubblico, che ora conosce alla perfezione le norme per il Coronavirus, ha notato che i ballerini indossavano dei guanti, con cui hanno toccato ogni oggetto di scena, e poi si sono continuamente toccati la faccia.

Javier con i guanti per le norme da Coronavirus- meteoweek
Javier con i guanti per le norme da Coronavirus- meteoweek

Non è sicuramente qualcosa di particolarmente igienico, visto che i guanti sono stati a contatto con qualsiasi cosa presente nello studio. Prima di toccarsi faccia, bocca e naso, e  prima di asciugarsi le lacrime, avrebbero dovuto togliersi i guanti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Durante la puntata, complici anche i video dei genitori, i ballerini si sono più volte commossi e senza pensarci si sono strofinati occhi e naso con i guanti con cui hanno toccato tutti gli oggetti di scena. Sicuramente poco igienico, come hanno sottolineato gli utenti dei social network che stavano guardando la semifinale di Amici 19.