Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

Durante la semifinale del serale di Amici 19 è scoppiata una nuova polemica, perché il programma sembra aver nuovamente violato le norme per il Coronavirus.

Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus - meteoweek
Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus – meteoweek

L’emergenza per il Coronavirus ha cambiato completamente la situazione di molti programmi televisivi. Amici 19 ha dovuto apportare tante modifiche, togliendo il pubblico, cambiando la giuria e preparando coreografie su misura. In molti, però, hanno notato che ieri sera, durante la semifinale, qualcosa è andato storto.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Violate le norme per il Coronavirus ad Amici 19

Qualche giorno fa è stata pubblicata una foto del dietro le quinte di Amici 19, dove le sarte stavano lavorando a stretto contatto per preparare le maglie del serale. Ieri sera, durante la semifinale, in molti hanno notato un’altra violazione delle regole per il Coronavirus, che ha coinvolto in modo particolare i ballerini.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Giuliano Peparini si sta impegnando moltissimo per rispettare la distanza tra i ballerini, creando coreografie su misura per questa situazione. Ieri le ballerine indossavano addirittura delle mascherine, con tanto di bocca e rossetto disegnate. Il dettaglio che non è passato inosservato è senza dubbio il fatto che i due ballerini, Javier e Nicolai, indossavano i guanti.

Leggi anche -> Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 | Gaia perde il controllo dopo le prove del serale

Leggi anche -> Javier pronto a lasciare Amici 19 | La rabbia contro Eleonora Abbagnato

Nuova polemica dopo la semifinale di Amici 19

Il pubblico, che ora conosce alla perfezione le norme per il Coronavirus, ha notato che i ballerini indossavano dei guanti, con cui hanno toccato ogni oggetto di scena, e poi si sono continuamente toccati la faccia.

Javier con i guanti per le norme da Coronavirus- meteoweek
Javier con i guanti per le norme da Coronavirus- meteoweek

Non è sicuramente qualcosa di particolarmente igienico, visto che i guanti sono stati a contatto con qualsiasi cosa presente nello studio. Prima di toccarsi faccia, bocca e naso, e  prima di asciugarsi le lacrime, avrebbero dovuto togliersi i guanti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Durante la puntata, complici anche i video dei genitori, i ballerini si sono più volte commossi e senza pensarci si sono strofinati occhi e naso con i guanti con cui hanno toccato tutti gli oggetti di scena. Sicuramente poco igienico, come hanno sottolineato gli utenti dei social network che stavano guardando la semifinale di Amici 19.

 

Impostazioni privacy