Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 ha provocato anche Giulia Pauselli ?

Valentin è a rischio di querela dopo la sua relazione con Francesca Tocca e dopo la scomparsa del suo post arrivano degli strani messaggi di Giulia Pauselli, professionista di Amici 19. 

Velentin rischia la querela - meteoweek
Velentin rischia la querela – meteoweek

Ci siamo ormai abituati alle polemiche associate ad Amici 19, perché l’edizione di quest’anno è stata davvero piena di colpi di scena. Valentin è nuovamente sotto accusa e a quanto pare rischia una querela. Il ballerino deve aver provocato anche Giulia Pauselli, professionista di Amici 19, che sta difendendo con tutta se stessa Francesca Tocca.

Giulia Pauselli contro Valentin - meteoweek
Giulia Pauselli contro Valentin – meteoweek

Giulia Pauselli contro Valentin, che rischia una querela dopo Amici 19

La ballerina professionista di Amici 19, Giulia Pauselli, ha pubblicato delle storie Instagram che sembrano essere riferite proprio a Valentin. Giulia è una grande amica di Francesca Tocca e visti i recenti sviluppi di questa situazione sembra voglia difendere la ballerina dalle accuse che le stanno arrivando. Ricordiamo che la Tocca ha un marito e soprattutto una bambina, che deve essere tutelata da questi gossip.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca ha dei macigni sul cuore | Valentin disperato dopo Amici 19

Instagram di Giulia Pauselli - meteoweek
Instagram di Giulia Pauselli – meteoweek

Giulia Pauselli ha pubblicato il testo della canzone “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini, aggiungendo una frase finale molto particolare: “Sarai tanto grande fuori, ma così piccolo dentro. Eri ‘mio fratello’…io ci credevo“. Sicuramente meno criptica la storia seguente, in cui la Pauselli ha pubblicato una parte di articolo di diritto dedicata al delitto di diffamazione. Valentin sembra davvero a rischio querela.

Leggi anche -> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca?

Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro

Valentin ha cancellato il post Instagram

Le accuse di Giulia Pauselli sembrano proprio essere rivolte a Valentin, visto il lungo post che ha pubblicato qualche giorno fa proprio sulla sua relazione con Francesca Tocca. Un post che, come tutti hanno notato, è sparito proprio il giorno dopo la sua pubblicazione, misteriosamente.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Le ipotesi a riguardo sono state tante, ma i messaggi di Giulia Pauselli fanno pensare che probabilmente Francesca Tocca non aveva alcuna intenzione di rivelare a tutti quello che c’è stato tra lei e Valentin.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Viene quasi da dubitare che Valentin abbia detto tutta la verità, ma ciò che è stato chiaro a tutti è che voleva scagionare se stesso dalle accuse di essere un rovina famiglie. Per il momento Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca, non si è espresso riguardo questo triangolo amoroso. Ci ha pensato Giulia Pauselli a difendere la sua amica da tutta questa grande polemica in cui è stata coinvolta.

Impostazioni privacy