Gemma Galgani e Giovanna Abate appese a un filo | Futuro incerto a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Giovanna Abate sembrerebbero appese a un filo per quanto riguarda la loro permanenza a Uomini e Donne. Cosa ne sarà dei due volti di punta del programma di Maria De Filippi? Scopriamo cosa è successo.

Giovanna Abate e Gemma Galgani – MeteoWeek

A due settimane dalla sospensione della messa in onda di Uomini e Donne, Maria De Filippi e il suo team di redazione stanno facendo i conti con la confusione dei fan. Proprio ieri Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della De Filippi, ha voluto tranquillizzare i telespettatori con alcune storie sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

Leggi anche -> Gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia | Vis a vis con la presunta amante

Raffaella Mennoia ha spiegato che, nonostante la chiusura forzata, la redazione di Uomini e Donne non ha mai smesso di lavorare e di fare casting telefonici a tutti coloro che si sono candidati. Dopo le dichiarazioni della Mennoia, è arrivato, puntuale, un post ufficiale sull’account Instagram e Facebook di Uomini e Donne.

Maria De Filippi a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gemma Galgani e Giovanna Abate appese a un filo: dama e tronista a rischio a Uomini e Donne

In questo post, la redazione di Uomini e Donne, invita chiunque voglia corteggiare con le parole Giovanna Abate e Gemma Galgani, a mettersi in contatto con loro. Tuttavia, invece di sentirsi sollevati da questo segnale di ripresa, i follower del programma di Maria De Filippi sono insorti virtualmente.

Leggi anche -> Uomini e Donne non si è mai fermato | La rivelazione di Raffaella Mennoia

Leggi anche -> Gianni Sperti legame indissolubile | Svelata la data del ritorno a Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne, increduli, hanno sommerso con una pioggia di insulti e critiche, i due volti di punta della trasmissione: Giovanna Abate e Gemma Galgani. Ciò che i follower rimproverano principalmente è il pessimo tempismo di questo invito. In un’Italia violentemente segnata dall’emergenza Coronavirus, questo post è apparso poco opportuno a tutti. Gemma Galgani e Giovanna Abate potrebbero essere appese a un filo per quanto riguarda il loro percorso a Uomini e Donne? Difficile rispondere a questa domanda.

Il post ufficiale del dating show solleva molte polemiche: pioggia di critiche dei follower

Tuttavia the show must go one, come si dice in questi casi la redazione di Uomini e Donne ha semplicemente lanciato chiaro il segnale di una continuazione dei lavori dietro le quinte. Del resto, a fronte di una parte di follower che sono stati sorpresi dal post pubblicato ieri, ci sono sicuramente molti telespettatori felici che il programma potrebbe tornare presto in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscriviti su Wittytv.it (link in bio) o chiama il numero 0637351664! ?#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 30 Mar 2020 alle ore 9:32 PDT

Nelle sue storie su Instagram di ieri, Raffaella Mennoia, infatti, ha spiegato chiaramente che il lavoro di redazione di Uomini e Donne che riguarda la ricerca di nuovi volti non si è mai realmente fermato. Gli aspiranti tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri  al momento vengono selezionati telefonicamente. Di sicuro il lavoro di tutti ha subito un rallentamento, ma mai una vera e propria battuta d’arresto.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

A conferma di ciò c’è soprattutto il fatto che stanno proseguendo anche i provini a distanza per Temptation Island. Dunque il programma che, ormai da qualche anno, incendia l’estate di Canale 5 dovrebbe andare in onda regolarmente.

Impostazioni privacy