Gianni Sperti legame indissolubile | Svelata la data del ritorno a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

Gianni Sperti ha un legame indissolubile coi suoi follower e sostenitori, ai quali, in questi giorni, non smette di lanciare messaggi importanti e parole di incoraggiamento. Scopriamo se è stata svelata la data del ritorno a Uomini e Donne.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne. Dopo la fine dalla sua carriera come ballerino, Maria De Filippi lo ha assoldato come presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. E, da allora, non l’ha più lasciato. Gianni, infatti, prende molto a cuore il suo ruolo di opinionista, sia al trono over, sia al trono classico.

Leggi anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Leggi anche -> Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19

Molte volte il suo “fiuto” lo ha portato a smascherare tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri che erano approdati alla trasmissione per perseguire interessi personali e non in cerca del vero amore. Spesso le segnalazioni sui partecipanti alla trasmissione, infatti, arrivano proprio direttamente a Gianni Sperti. L’opinionista, dunque, le gira alla redazione di Uomini e Donne che fa tutte le verifiche del caso.

Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gianni Sperti legame indissolubile: quando tornerà a Uomini e Donne?

Nonostante la messa in onda di Uomini e Donne sia sospesa già da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Gianni Sperti non perde il legame indissolubile coi suoi follower. Tra post e dirette Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne sta prendendo nel modo più costruttivo possibile questa quarantena obbligata in casa. Forse Gianni Sperti rivelerà anche quale sarà la data del ritorno a Uomini e Donne? Per il momento non è possibile saperlo, ma l’opinionista sta continuando a stare vicino ai suoi fan.

Leggi anche -> Andrea Damante ha messo radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Leggi anche -> Armando Incarnato furia senza controllo | Motivi nascosti a Uomini e Donne

Gianni Sperti, infatti, sta esortando tutti i suoi follower a riscoprire il vero valore delle piccole cose della quotidianità, riprendendo possesso del tempo. Solo in questo periodo di apparente ‘immobilità’ in casa ci è concesso di riprendere in mano il nostro tempo, lasciando da parte la frenesia della routine.

L’opinionista lancia un messaggio naturalista

L’opinionista di Uomini e Donne ha confessato, solo pochi giorni fa, di aver riscoperto la passione per la lettura e per la scrittura. Gianni Sperti starebbe, addirittura, progettando di scrivere un libro che stupirà i suoi fan. In un post molto toccante, pubblicato poco fa su Instagram, assieme a una foto molto significativa che lo riprende di spalle, Gianni si è lasciato andare a parole commoventi.

Gianni Sperti ha pubblicato una sorta di poesia dedicata al nostro Mondo, troppo spesso martoriato dall’incuria degli uomini, ma che, a maggior ragione adesso, va riscoperto e protetto. “Avremo cura dei tuo alberi, degli animali e rispetteremo la natura che ti da la vita. Ci prenderemo cura di te. Ce la faremo a superare questa situazione difficile che ci tiene rinchiusi e che, momentaneamente, non ci permette di viverti, caro Mondo”.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Con questo messaggio naturalista davvero molto sentito, Gianni Sperti ricorda a tutti di non dimenticare l’importanza del rispetto della natura in questo momento. Anzi, di far tesoro della quarantena obbligata per riscoprire una nuova libertà in futuro che non vada più in contrasto con il rispetto delle meraviglie del mondo.