Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Caterina Balivo si trasforma in chef e trova una nuova attività per la sua quarantena. La conduttrice televisiva del programma Vieni da me si dedica alla cucina e a piatti appetitosi. Il tutto postato in una storia su Instagram.

Caterina Balivo chef in quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo cambia mestiere? La quarantena della conduttrice napoletana si trasforma nella passione culinaria e con la grande voglia di mettersi ai fornelli.

Il tutto confermato dalla conduttrice del programma Vieni Da Me, in onda su Rai 1. L’ex volto di Uno Mattina non ha perso tempo anche via social e ha postato in una storia sul proprio Instagram la sua rivista culinaria preferita.

Caterina Balivo chef in quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo chef in quarantena

Uno nuovo show ma questa volta non parliamo di televisione. La Balivo ha deciso di dedicare del tempo, in questo periodo di Quarantena ad una passione a lei cara. Stiamo parlando della cucina, con tante ottime ricette che sta creando. Caterina è alle prese con il periodo obbligato di restare a casa, causa il terribile Coronavirus che sta devastando l’Italia. Ed ecco l’inventiva in cucina che ha destato grande entusiasmo tra i propri fan.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo non torna più alla normalità | Vita difficile in casa

La conduttrice di Vieni Da Me ha così cominciato a sfornare per la propria bimba dolci succulenti ma non solo. Su instagram, in una delle sue ultime stories, ha postato la foto di una rivista culinaria con indicata la sua prossima creazione. E la frase indicata dalla Balivo è chiara: “La mia rivista preferita ecco il nuovo numero“. E in conclusione: “Presto farò la caprese al limone“. Una passione, quella culinaria, che sta entusiasmando i fans di Caterina, sempre pronti a commentare le avventure ai fornelli della conduttrice Rai.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo incidente domestico | Cerotto in fronte e panico in casa

Caterina, un futuro da Celebrity Masterchef

E chissà che in futuro la bella Balivo possa anche partecipare come concorrente a Celebrity Masterchef. Caterina si sta mostrando un’artista culinaria a tutti gli effetti.

Caterina Balivo chef in quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Famiglia e passione per la cucina. Questa è la speciale quarantena della Balivo, in attesa che l’emergenza Coronavirus si fermi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

L’unica cosa certa è quella che l’ex volto di Detto Fatto è pronta ad intraprendere e specializzarsi in una passione chiamata cucina. Una nuova arma segreta in mano alla sempre più sorprendente e social Balivo.

Impostazioni privacy