Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

Caterina Balivo si lamenta di essere una mamma disperata in queste giornate di quarantena. Sembra proprio che, in alcuni momenti, i suoi bambini possano essere ingestibili. Ecco perché si è sfogata sui social.

Caterina Balivo – MeteoWeek

Caterina Balivo, da quando Vieni da me è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, continua a destreggiarsi tra il mestiere di mamma a tempo pieno e la sua ricchissima vita virtuale. La presentatrice Rai, infatti, è attivissima sui social e, già da qualche giorno, ha iniziato una serie di dirette quotidiane su Instagram in cui racconta la genesi di alcuni libri, intervistandone gli autori.

Leggi anche -> Alessandra Celentano ha paura della morte | L’appello disperato della prof di Amici 19

Leggi anche -> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al Gf Vip

Si sa, quando si tratta di scavare a fondo nella vita dei personaggi famosi, Caterina Balivo è maestra e l’aspetto culturale delle sue dirette Instagram sta catturando molti follower. Tuttavia non è un momento semplice per Caterina Balivo. Tutti lo dicono e i genitori sanno bene che è proprio la verità: fare la mamma è il mestiere più difficile del mondo, soprattutto in quarantena.

Caterina Balivo in lacrime – MeteoWeek

Caterina Balivo mamma in crisi: come sopravvivere ai dispetti dei figli?

Proprio poche ore fa Caterina Balivo si è mostrata spettinata e struccata sui social, appena sveglia, confessando di essere una mamma disperata. I figli, Guido Alberto e Cora, sono ancora piccoli e gestirli entrambi in casa non è affatto semplice.

Leggi anche -> Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis stravolge la sua vita | L’ex di Uomini e Donne cambia rotta

La presentatrice si è sfogata pubblicando una storia su Instagram nella quale racconta uno dei tanti dispetti che Guido Alberto ha fatto a Cora ed è costato a tutta la famiglia una notte di sonno. Il primogenito monello, infatti, per fare uno scherzo alla sorellina, le ha riempito il letto degli insetti giocattolo di cui fa la collezione, causandole un terrore tale da impedirle di dormire.

Caterina Balivo – meteoweek

La presentatrice Rai si sfoga su Instagram spettinata e senza trucco

Mamma Caterina, ovviamente, è andata su tutte le furie, ma ha cercato di mantenere la calma e, nel frattempo, ha cercato il sostegno delle follower mamme come lei. Questa quarantena obbligata in casa, infatti, sta mettendo a dura prova tutte le famiglie. Gestire i bambini in casa, farli studiare, farli giocare e non fargli percepire la pesantezza di questo periodo difficile non è un’impresa facile.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Ma Caterina Balivo non ha intenzione di arrendersi e ha sistemato tutto con Guido Alberto e Cora. Nonostante i suoi numerosi impegni, Caterina Balivo è una mamma attentissima, sempre pronta a coinvolgere i figli in mille attività anche in casa. Tuttavia anche a lei capita di perdere la pazienza, proprio come a tutte le mamme del mondo.

Impostazioni privacy