Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip

Aristide Malnati in finale con l’aiutino? E’ questo il sospetto che incombe il giorno dopo il secondo importante verdetto nella quarta edizione del Gf Vip. L’archeologo è legato da un’amicizia importante e secondo le ultime indiscrezioni i sospetti anche sul televoto potrebbero venire a galla.

Aristide Malnati è in finale al Gf Vip – meteoweek

Aristide Malnati è il secondo finalista della quarta edizione del Gf Vip. L’archeologo si guadagna il pass dell’ultimo atto scalando addirittura un big come Antonio Zequila.

Ma sull’approdo alla finalissima di mercoledì 8 aprile di Aristide sono sorti molti dubbi, soprattutto a livello di televoto. E si fa sempre più consistente l’etichetta del raccomandato di turno, vista una sua amicizia importante nel programma.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Aristide Malnati è stato raccomandato

Aristide si è guadagnato la finale del Gf Vip e ha raggiunto all’ultimo atto del reality show Sossio Aruta. Una situazione che ha destato un po’ di perplessità, soprattutto per quello che ha detto subito dopo il conduttore Alfonso Signorini. All’archeologo è stato recapitato un messaggio della madre e il padrone di casa ha sottolineato delle cose importanti sul passato dell’uomo.

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

LEGGI ANCHE –> Aristide isolato dal gruppo nella casa | La difesa dei compagni al Grande Fratello Vip

Il buon Aristide ha perso il papà ma un mese e la sofferenza è ancora tanta sul suo volto. Signorini ha così ricordato in diretta l’amicizia che lega la sua famiglia a quella del Malnati. Il conduttore del Gf Vip ha sottolineato come l’amicizia famigliare con l’archeologo dura da ben 13 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La cultura nella casa trionfa, Aristide vola in finaleee!✈️?️ #GFVIP

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 25 Mar 2020 alle ore 4:35 PDT

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini senza parole | Dal GF Vip ad Amici 19 le critiche a Maria De Filippi

Complicità sospetta

A mettere in dubbi sull’approdo di Aristide in finale è questa complicità sospetta con Signorini. Una cosa che si era già vista ai tempi dell’Isola dei Famosi, quando l’archeologo era un naufrago arrivato in fondo e l’attuale conduttore del Gf Vip l’opinionista.

Aristide Malnati – meteoweek

Aristide si è sicuramente guadagnato il voto del pubblico, anche se tutto questo desta non pochi sospetti. Antonio Zequila sarebbe stato quindi penalizzato dall’amicizia che intercorre da oltre dieci anni tra Malnati e Signorini?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

L’unica cosa certa è quella che l’archeologo si è preso un posto nella finale del Gf Vip che andrà in scena tra due settimane. Con lui ci sarà Sossio Aruta, arrivato all’ultimo atto una settimana prima. Ma l’approdo di Aristide in finale riempie di tanti interrogativi.

 

Impostazioni privacy