Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Nella puntata di questa sera, 25 marzo 2020, c’è il secondo finalista della casa del Grande Fratello Vip e che, insieme a Sossio Aruta, volano verso il podio della vittoria.

Aristide Malnati secondo finalista del Gf Vip – meteoweek

Chi è il secondo finalista della casa? Il live di questa sera ci ha fatto scoprire il favorito dal pubblico che arriverà fino all’ultima puntata di mercoledì, 8 aprile 2020.

Secondo finalista della casa

Durante la puntata di questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, si è deciso anche il secondo finalista della casa del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta primo finalista del Gf Vip – meteoweek

La data della finale è fissata per mercoledì, 8 aprile 2020, quindi i giochi corrono in fretta e, oltre alla doppia eliminazione del live di stasera, si è deciso anche il secondo vip che vola verso il podio.

Molte cose sono cambiate nel corso del programma a causa del Coronavirus ed il format si è dovuto adattare velocemente a tutte le mutazioni che hanno travolto, oltre alle vite degli italiani, anche il Grande Fratello Vip.

Chi accompagnerà Sossio Aruta nella serata finale del reality dei vip? Secondo i pronostici che nei giorni scorsi hanno rincorso il toto-nome, dal web il favorito sembra essere il giovane Paolo Ciavarro.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip

Leggi anche –> Guerra in casa al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta diventa incontenibile

 Aristide Malnati sul podio

Aristide Malnati – meteoweek

Prima eliminata di questa sera è Fernanda Lessa che saluta i compagni di viaggio e va via. I concorrenti in gara, però, sono ancora troppi per poter arrivare alla finale e così il Grande Fratello Vip organizza una nomination flash. Dopo Fernanda Lessa, lascia il gioco Sara Soldati.

Leggi anche –> Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Aristide Malnati al Grande Fratello Vip | Aspettative e pronostici sul concorrente

Come la scorsa puntata, anche questa volta dai quattro nominati e parallelamente alla doppia eliminazione viene decretato il nome del secondo finalista: Aristide Malnati vola verso il podio del reality.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Aristide Malnati è felicissimo e dice ai suoi compagni: “Dovete sopportarmi ancora un po’. Sono onorato e contentissimo”.

“Siamo felici anche noi che promuovi cultura, saggezza, miti e leggende e ti sono grato per i tuoi caffè letterati” si congratula Alfonso Signorini con il nuovo finalista.

Sossio Aruta e Aristide Malnati: l’alfa e l’omega, due mondi opposti che volano verso il podio del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy