Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip

Una brutta litigata ha portato Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani la scorsa notte. Urla in faccia e una lite sfiorata. Alfonso Signorini, con una video clip, ripercorre quei momenti di tensione e ne discute con il finalista, Sossio Aruta e il gentlemen, Antonio Zequila.

Sossio Aruta finalista del Gf Vip – meteoweek

Si sono sempre contesi, scherzosamente, il ruolo del leader della casa ma la notte scorsa si è sfiorata per poco la rissa: Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani per difendere due donne del Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani

Una litigata la scorsa notte ha quasi sfiorato la rissa al Grande Fratello Vip: Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani per una lieve scintilla.

Antonio Zequila – meteoweek

I due concorrenti hanno sempre mostrato una sana rivalità, anche bonariamente, nella contesa del ruolo di leader della casa.

In realtà, però, la stima era reciproca tanto che lo stesso Sossio Aruta, giocandosi l’amicizia con Antonella Elia, le aveva detto: “Tra te e Antonio non saprei chi votare. Lui non mi ha mai fatto nulla di male”.

Le ultime parole famose: i due uomini per dividere le due vip mentre litigavano, Antonella Elia e Fernanda Lessa, sono finiti a litigare a loro volta.

Leggi anche –> Sossio Aruta fuori dalla casa | Continui litigi al Gf Vip

Leggi anche –> Antonio Zequila non perdona nessuno al GF Vip | Risveglio agguerrito nella casa

Due leoni in gabbia

Nel live di questa sera, 25 marzo 2020, Alfonso Signorini decide di discutere di quanto successo tra i due leoni in gabbia: Sossio Aruta e Antonio Zequila.

Sossio Aruta e Antonio Zequila – meteoweek

Secondo Alfonso Signorini la litigata tra i due leoni in gabbia affonda radici più profonde legate alla finale raggiunta da Sossio Aruta che fa rosicare Antonio Zequila.

Nella lite notturna, Sossio Aruta si è sentito toccato dal rimprovero di Antonio Zequila: “Parla in italiano”.

Questa ripresa fa infuriare Sossio Arut: “Mi vuole far passare per il cretino della situazione. Adesso la corda si è spezzata”.

Leggi anche –> Sossio Aruta fuori dalla casa | Continui litigi al Gf Vip

Leggi anche –> Antonio Zequila non perdona nessuno al GF Vip | Risveglio agguerrito nella casa

Interrogato da Alfonso Signorini, Sossio dice: “Pensavo che Antonio fosse un mio amico ma più volte ha cercato di sminuire la mia persona e questo per me è bullismo”.

Il conduttore spalleggia Sossio: “Effettivamente dall’esterno sembra che tu abbia un atteggiamento da cattedra contro Sossio Aruta, come se stessi sempre li a riprenderlo”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Comincia una discussione in diretta e Sossio Aruta inveisce contro Antonio Zequila: “Non è l’abito che fa il monaco” e il gentlemen di casa risponde impassibile: “Neanche lo slippino lo fa” e Sossio Aruta risponde a tono: “Figurati se lo fa er mutanda“.

A quanto pare, in diretta, Paola Di  Benedetto e Patrick Pugliese concordano con Sossio Aruta ovvero che una giacca indossata non rende un uomo elegante se non lo è nei modi.

La diatriba tra i due vip campani si conclude con Antonio Zequila che decanta la ‘Livella’ di Totò.

Impostazioni privacy