Alfonso Signorini senza parole | Dal GF Vip ad Amici 19 le critiche a Maria De Filippi

Alfonso Signorini rimane senza parole per il comportamento insolito di Maria De Filippi ad Amici 19. La padrona di casa ha cacciato il ballerino Valentin, ma solo in questi giorni si sta comprendendo il vero motivo.

Alfonso Signorini – MeteoWeek

Come tutti i telespettatori di Canale 5 hanno potuto vedere nelle ultime settimane, Maria De Filippi ha mostrato un lato del proprio carattere che difficilmente viene fuori. La regina della televisione italiana, infatti, solitamente è pacata ed equilibrata.

Leggi anche -> Gianni Sperti decalogo della quarantena | Momento duro senza Uomini e Donne

Leggi anche -> Leonardo Greco ha rischiato di morire: “Il tampone era negativo, stavano per dimettermi

Tuttavia, nelle ultime puntate di Uomini e Donne e, in particolare, nella puntata della scorsa settimana di Amici 19, non è più riuscita a controllarsi e ha perso le staffe con alcuni partecipanti. Ad Amici 19, infatti, Maria De Filippi, esasperata dal comportamento del ballerino Valentin, ha deciso di cacciarlo via una volta per tutti.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Alfonso Signorini dice la sua sulla sfuriata di Maria De Filippi ad Amici 19

Quando Maria De Filippi ha perso le staffe, non sono stati solo i telespettatori a rimanerci di stucco. Anche Alfonso Signorini è rimasto senza parole di fronte alla sfuriata di Maria De Filippi ad Amici 19. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha avuto modo di commentare il comportamento solo apparentemente strano di Maria De Filippi ora che i contorni della vicenda risultano più chiari.

Leggi anche -> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Leggi anche -> Adriana Volpe perchè ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Se, inizialmente, le parole di Maria De Filippi contro Valentin possono essere sembrate troppo dure, ora si stanno comprendendo i veri motivi del suo gesto. In questi giorni, infatti, sono stati mostrati alcuni filmati che mostrano un Valentin diverso. Omofobo, bullo e poco educato, sia nei confronti dei professori, sia nei confronti dei compagni.

Alfonso Signorini – MeteoWeek

Alfonso Signorini: “Ci sono rimasto”

Alfonso Signorini ha mosso delle critiche a Maria De Filippi. Il direttore ha spiegato si essere rimasto stupito dal comportamento di Maria. Ma di aver capito nei giorni successivi che, probabilmente Maria era esasperata dal comportamento di Valentin nella scuola di Amici.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

“Quando Maria ha sbottato, ci sono anche rimasto, perché non siamo abituati a vedere una De Filippi sopra le righe, che perde le staffe,” ha spiegato Alfonso Signorini durante una diretta social. “Però ho visto che adesso stanno circolando dei video di Valentin che mostrano un Valentin come non abbiamo mai visto: omofobo, anche maleducato nei confronti di Francesca, la ballerina, uno pretenzioso. Quindi immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione, perché lei conosce tutto quello che avviene nella scuola, tra i ragazzi, quindi a quel punto lì non ci ha visto più e l’ha sbattuto fuori”.

Impostazioni privacy