Leonardo Greco ha rischiato di morire : “Il tampone era negativo , stavano per dimettermi”

Leonardo Greco ha rischiato di morire? La confessione scioccante rilasciata in diretta durante la messa in onda della puntata de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli.

Leonardo Greco ha rischiato di morire – meteoweek

Il Coronavirus ha messo a dura prova anche l’ex tronista di Uomini e Donne, uno dei primi personaggi famosi a condividere il racconto disperato di quello che stava accadendo.

Oggi però le per Leonardo Greco le cose potrebbero essere ben diverse dato che il tampone in un primo e in un secondo momento aveva dato esisto negativo. Cosa sarebbe successo se i medici sarebbero stati costretti a dimettere l’uomo e quindi permettergli di tornare a casa?

Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco ha rischiato di morire

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Leonardo Greco impegnato nel suo profilo social nella campagna solidale del ‘rimanere a casa’ esponendo sé stesso e la sua immagine al fine di far vedere agli altri quelli che sano gli effetti del Coronavirus sul proprio copro.

Leggi anche -> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”

Leggi anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’x Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Video

Leonardo Greco coronavirus – meteoweek

Leonardo Greco sta vivendo uno degli incubi più brutti della sua vita e, pian piano sta sconfiggendo quello che è il virus che ha scatenato la pandemia nel mondo.

Oggi, ecco che Leonardo Greco ospite de I Fatti Vostri ha ammesso di esser stato fortunato, dato che il tampone in un primo momento il test in un primo momento dava esito negativo.

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

“Stavano per mandarmi a casa”

Leonardo Greco ha raccontato di essere stato ricoverato per tredici giorni con picchi di febbre altissima, ma nonostante la presenza dei sintomi del Coronavirus l’esame del tampone dava sempre negativo.

L’ex tronista, le cui condizioni di salute continuano a migliorare, ecco che Leonardo Greco in collegamento video con Giancarlo Magalli ha dichiarato: “Mi hanno fatto una lastra in cui è stata riscontrata la polmonite ma io avevo tutti i sintomi del Codiv-19 il primo tampone ha dato esito negativo. Mi hanno fatto un secondo tampone, ma anche quello è risultato negativo. Ma solo con l’insistenza dei medici è venuto fuori il risultato… e se mi avessero mandato a casa non so come sarebbe finita questa cosa. Solo l’insistenza dei medici mi ha salvato“.

Impostazioni privacy