Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Video

Leonardo Greco racconta gli effetti collaterali del Coronavirus come il sangue dalla bocca. La dichiarazione sconcertante dell’ex tronista, pubblicata in un video su IG Tv.

Leonardo Greco sangue dalla bocca – meteoweek

Sono giorni davvero molti delicati quelli che sta vivendo Leonardo Greco risultato positivo al tampone del Coronavirus. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare quello che sta succedendo al suo corpo adesso che è finalmente tornato a casa.

Tutti immaginavano per l’ex tronista una strada in salita, ma Leonardo Greco ha spiegato di aver avuto sangue in bocca mentre le sue condizioni di salute tornerebbero ad Aggravarsi? Ecco cosa sta succedendo.

Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco sangue dalla bocca

Leonardo Greco è stato uno dei primi personaggi famosi che ha deciso di condividere con i follower quelli che sono i sintomi derivanti dal Coronavirus, il quale sta mettendo a dura prova il suo corpo dagli ultimi giorni di Febbraio.

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leggi anche -> Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo | Il messaggio dell’ex di Uomini e Donne

Oggi Leonardo Greco racconta anche di aver ‘sputato’ sangue dalla bocca, nonché uno degli effetti collaterali del Coronavirus… ma ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare un nuovo video cercando di chiedere a tutti di rimanere a casa e di non sottovalutare quello che sta succedendo attorno a noi.

Siamo tutti in pericolo e sottoposti a possibile contagio da Coronavirus, ma come sta oggi Leonardo Greco?

Leonardo Greco in video – meteoweek

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Leggi anche -> Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco

“C’è ancora troppa gente in giro”

Leonardo Greco, pochi giorni dopo il primo video realizzato da casa, ecco che ha deciso di mostrarsi nuovamente in video per i fan, facendo ancora un volta il seguente appello:

Sono qua per condividere il mio pensiero e per parlarvi dell’evolversi della mia situazione. Io ogni giorno miglioro. Ho ancora qualche problema di respirazione: avendo una polmonite, non riesco a fare tante cose, mi affatico. Ieri sera ho starnutito e ho perso sangue dalla bocca, ma sono cose normali, purtroppo”. “Io ne sono ancora dentro, ne sto uscendo bene. Ma c’è ancora troppa gente che non ha capito la gravità della situazione. Io fin da subito mi sono speso per la causa, da quando la gente credeva che fosse una semplice influenza. Tanta gente la sta sottovalutando”.

Impostazioni privacy