Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco

Nell’epoca in cui il trono over non era ancora quello di oggi Bubi era la protagonista dell’esperimento di Uomini e Donne che metteva a confronto due generazioni di corteggiatrici. Che fine ha fatto la mora dal caschetto sbarazzino?

Bubi vs Diletta per Leonardo Greco

Correva la stagione 2009/2010 e negli studi di Uomini e Donne andava per la maggiore il nome di Bubi, diminutivo di Barbara Barbieri. In quell’edizione si era scelto di mettere a confronto la generazione delle ventenni con quella delle quarantenni, il trono era quello di Leonardo Greco.

Bubi apparteneva al gruppo delle quarantenni e la sua rivale era Diletta Pagliano, la giovane che alla fine fu la scelta di Leonardo Greco. Ma  Barbara Barbieri lasciò comunque il segno, distinguendosi per il suo modo di fare, irruento e sopra le righe: caratteristiche che i fan del dating show non hanno per niente dimenticato.

LEGGI ANCHE ——–>Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Del Taglia? Eccola oggi

Bubi e il suo passato 

Bubi corteggiava il tronista Leonardo Greco e riuscì ad arrivare molto vicino alla scelta, con il suo carisma e con il suo essere donna “matura” rispetto alla giovanissima Diletta. Ma forse questo eccesso di carattere un pò la penalizzò, tant’è vero che il Greco decise di incominciare una conoscenza fuori con la Pagliano. Bubi che apparteneva alla categoria “40 e dintorni“ fu di fatto “sconfitta” da Diletta che invece faceva parte delle “20 e dintorni“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI   

La bella modenese ha sempre dimostrato un carattere forte fin da quando era piccola, dimostrandolo ampiamente andando in televisione per corteggiare un uomo più giovane di lei. Nella sua vita privata però aleggia un’ ombra, che riguarda la morte dell’ex fidanzato. A quanto pare l’incidente che provocò la scomparsa dell’uomo, è avvenuto molto prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Un dolore che Barbara si porterà sempre nel cuore.

LEGGI ANCHE ——–>Leonardo Greco, chi è la fidanzata del tronista positivo al Coronavirus? E’ un’infermiera [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Eccolo oggi a 40 anni [FOTO]

Cosa fa oggi Bubi

Oggi Barbara Barbieri è una interior design di successo:  è una donna diversa. La Bubi gelosa e furente di un  tempo a lasciato il posto ad una donna più equilibrata e risoluta.

 

 

 

Impostazioni privacy