Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul web

Raffaella Mennoia fa un appello fuori Uomini e Donne e invita tutti i cittadini alla massima correttezza per il bene del nostro sistema sanitario. Scopriamo cosa ha detto il braccio detro di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Sono giornate di tensione fuori Uomini e Donne anche per i componenti della redazione di Maria De Filippi. Con la chiusura del dating show a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, le voci sul prossimo futuro della trasmissione si rincorrono.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne, come sappiamo dal comunicato ufficiale Mediaset uscito nella giornata di ieri, non è stata l’unica trasmissione a essere fermata a causa del Coronavirus. Molti altri programmi, come Avanti un altro, Mattino 5 e Forum, sono stati sospesi fino a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Solo quando la situazione di sicurezza sarà ripristinata, potranno riprendere registrazioni e dirette.

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leggi anche -> Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Raffaella Mennoia appello su Instagram: non fate i furbi

Il sospetto che Uomini e Donne fosse vicino allo stop forzato circolava ormai da giorni sul web. Da molto tempo Raffaella Mennoia ha dichiarato, ad esempio, di essere a casa, così come prescritto dalle ultime norme in materia di Coronavirus. Il braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha, più volte nei giorni scorsi, cercato di tranquillizzare i follower del programma.

Leggi anche -> Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset | Chiuso Avanti un altro

Leggi anche -> Uomini e Donne edizione straordinaria | Scelta a porte chiuse

Oggi Raffaella Mennoia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che, lei stessa, ha dichiarato non riceverà molti likevisto il tema controverso. “In questo momento di estreme difficoltà per tutti”, ha scritto Raffaella Mennoia, “spero che possa essere chiaro cosa voglia dire avere una protezione sociale e un sistema sanitario democratico. Questo può essere possibile solo pagando le tasse. Io oggi sto pagando per la salute anche di chi è stato furbo”.

L’importanza di un sistema sanitario democratico secondo Raffaella Mennoia

In attesa che il nuovo Decreto, in uscita nella prossime ore, chiarisca la situazione di tasse e pagamenti nel nostro Paese in emergenza, Raffaella Mennoia ha preso una posizione netta. Raffaella Mennoia ha lanciato un vero e proprio appello fuori Uomini e Donne, invitando tutti i cittadini ad essere corretti per il bene di tutti.

Un sistema sanitario pubblico come il nostro, infatti, non può che reggersi sui tributi pagati da tutti ed è importante, ora più che mai, secondo la Mennoia, che i cittadini siano corretti. Questo anche in attesa che vengano prese ulteriori misure di sostegno dall’alto. Naturalmente questo post pubblicato da Raffaella Mennoia ha avuto reazioni contrastanti da parte dei follower, scatenando una vera e propria bufera sul web.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Molti fan, infatti, si sono schierati dalla parte di Raffaella Mennoia, condividendo le sue parole. Altri le hanno ritenute inopportune o si sono detti palesemente contrari.