Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Del Taglia? Eccola oggi

Sono passati 7 anni da quando Francesca Del Taglia appariva come corteggiatrice a Uomini e Donne. Che fine ha fatto la fiorentina che ha rubato il cuore al tronista Eugenio Colombo?

Francesca Del Taglia e la storia d’amore con Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono la coppia di Uomini e Donne appartenenti a quella categoria del “dopo funziona”. La trentenne e il modello, poco dopo la scelta infatti sono andati a convivere insieme, ma non solo: hanno anche fatto un figlio, Brando.

L’arrivo di Brando non ha fatto altro che aumentare l’amore della coppia, tant’è vero che Francesca ed Eugenio avevano deciso di sposarsi. Purtroppo però le nozze, annunciate anche dal salotto pomeridiano di Barbara D’Urso (leggi la biografia QUI) sono poi state rimandate per consentire all’ex tronista di affermarsi meglio come musicista e produttore.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Amalia Roseti? Eccola oggi

https://www.instagram.com/p/B9T2Xe3oz5p/?utm_source=ig_web_copy_link

I figli e il matrimonio rimandato

Ma anche il secondo tentativo non andò in porto. Mentre la coppia stava organizzando il matrimonio, l’ex corteggiatrice scoprì di essere incinta del suo secondo bambino. Ed ecco che arriva Zeno, totalmente inaspettato ma che ha reso felicissimi mamma e papà.

Proprio sull’ argomento matrimonio il compagno di Francesca ha dichiarato in un intervista: “In realtà ci saremmo dovuti sposare già due anni fa, avevamo cercato persino i vestiti. Poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità”.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto il tronista Luca Dorigo? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessia Messina? Eccola oggi [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9SDVPZofGC/?utm_source=ig_web_copy_link

Mamma e Web Influencer

Francesca attualmente fa la mamma e la influencer su Instagram. E’ proprio sul social network sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger, che la bella Francesca promuove prodotti di bellezza e pubblica foto del suo quotidiano. Quella che però fece più scalpore, è stata l’immagine che ritraeva i segni del post parto. Ma anche foto con i suoi bambini, i viaggi, la vacanza in Egitto e persino quando è stata in ospedale.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio la foto dell’ospedale fece spaventare i fan ma la bella ex corteggiatrice spiegò il motivo del suo malessere, scrivendo: “Si chiama emicrania equivalente e mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e quindi non mi dava stabilità. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’ però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.

Impostazioni privacy