Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Amalia Roseti? Eccola oggi

Tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne ricorderanno quasi sicuramente l’ex corteggiatrice Amalia Roseti. Diventata nota al grande pubblico per aver detto prima no al tronista Luca Dorigo, per poi cambiare idea la stagione seguente, vediamo assieme com’è e cosa fa oggi.

Amalia Roseti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Amalia Roseti e Luca Dorigo

Tra le corteggiatrici di Luca Dorigo nel corso dell’edizione di Uomini e Donne nel 2006, la scelta dell’allora tronista ricadde proprio sulla bellissima Amalia Roseti. Quest’ultima, però, gli rifilò un no, in quanto “non ho la serenità necessaria per dirti sì”. Nel 2007, però, Amalia tornò sui suoi passi, ma la relazione fra i due è durata davvero molto poco. In particolare sembra che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si siano lasciati dopo che la ragazza decise di prendere parte al programma la Pupa e il Secchione, contro il volere del fidanzato

“Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità”, ha in seguito raccontato Luca Dorigo nel corso di un’intervista a Fanpage. Per poi aggiungere: “anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio.”

Amalia Roseti oggi – Fonte: Instagram

L’ex corteggiatrice oggi

Spesso accusata dal pubblico di essere ritornata a Uomini e Donne in cerca di visibilità, l’ex corteggiatrice, dopo qualche sporadica apparizione, ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Dai tempi della sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi, infatti, ne è passato di tempo e ora Amalia Roseti svolgere una professione del tutto differente.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, che fine ha fatto il tronista Luca Dorigo? Eccolo oggi

Laureata in Relazioni Pubbliche, ha in seguito iniziato l’attività di wedding planner a Milano, ottenendo un buon successo. “Faccio la wedding planner cioè organizzo matrimonio principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di avere trovato la mia dimensione professionale. Il lavoro mi aiuta ad sfogare la mia creatività, è una scoperta continua che richiede delicatezza e attenzione verso i clienti che, in fondo, ti chiedono di essere aiutati a dare corpo alle loro emozioni”, ha infatti raccontato qualche tempo fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, Amalia Roseti è convolata a nozze il 31 maggio del 2015 con il manager dei vip Stefano Pugnali. Dalla loro storia d’amore è nato nel 2014 il figlio Pietro, mentre qualche anno dopo è diventata mamma anche di una bambina.

Impostazioni privacy