Uomini e Donne, che fine ha fatto il tronista Luca Dorigo? Eccolo oggi

Diventato noto al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, Luca Dorigo si è fatto sempre apprezzare per la sua dolcezza e simpatia. Per ben tre volte sul trono del dating show targato Maria De Filippi, a quanto pare il tronista ha cambiato vita. Ma che fine ha fatto Luca Dorigo? Scopriamolo assieme!

Luca Dorigo ai tempi di Uomini e Donne

L’esperienza di Luca Dorigo come tronista

Nato a Iesolo il 29 luglio 1980, ha trascorso la sua infanzia nella città di nascita dei suoi genitori fino a quando, all’età di 21 anni, ha conseguito il diploma come perito elettronico. Prima di diventare un noto persona del mondo dello spettacolo, Dorigo ha svolto vari lavori, tra cui barman e lavapiatti, per poi volare all’età di 21 anni in America dove vi è rimasto per due anni. Proprio nel corso della sua esperienza americana, si è sposato con una donna più grande di lui da cui in seguito ha divorziato.

Ritornato in Italia, quindi, ecco che nel 2005 arriva il successo. Luca Dorigo partecipa per la prima volta al programma televisivo Uomini e Donne, per poi farvi ritorno anche nel 2006. Le cose, però, non sono andate come desiderato. Il giovane, infatti, durante la sua permanenza a Uomini e Donne si è beccato un bel due di picche dalla bellissima Amalia Roseti. In seguito la ragazza è ritornata suoi suoi passi in occasione del ritorno sul trono di Rodigo, con i due che sono usciti assieme dal programma. La storia fra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, però, è durata solamente sette mesi.

Luca Dorigo oggi – Fonte: Instagram

Luca Dorigo dopo Uomini e Donne

In seguito l’ex tronista è stato legato alla showgirl Melita Toniolo che l’ha tradito in diretta televisiva durante la sua esperienza al Grande Fratello. Tra le sue relazioni, si annovera anche quella con Georgette Polizzi, ex volto noto di Temptation Island e poi con la compagna Velentina. Il rapporto con quest’ultima, però, si sarebbe incrinato dopo la scelta dell’ex tronista di posare senza veli per un calendario.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ricordate la prima tronista Lucia? Eccola dopo il no di Costantino

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne ne è passato di tempo e nel corso degli anni l’ex tronista è riuscito a far diventare una delle sue più grandi passioni, ovvero la musica, in lavoro. Non a caso oggi è un bravissimo Dj famoso e apprezzato in tutta Europa. Particolarmente seguito sui social, sono molti i fan che non perdono occasione di ammirare le sue avventure. Pieno di interessi, a partire dalla palestra fino ad arrivare alle immersioni, passando per lo snowboard, il body surf e l’hobby per le moto, al momento sembra sia single.

Impostazioni privacy