Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai

La super “diavolita” Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, è nota per le sue forme esplosive. La bella Trevisana, ha catturato l’attenzione di tantissimi italiani con la sua sensualità e solarità.

Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai – meteoweek.com

Grazie infatti alla sua partecipazione a “Colorado” programma nel quale ha deliziato i maschietti con stacchetti e balletti a dir poco sensuali, è riuscita in brevissimo tempo a diventare una delle donne più ammirate e desiderate del piccolo schermo.

Melita ha lavorato come conduttrice insieme alla conturbante Raffella Fico nel programma “Rtv” in onda su Italia 1. Sono questi gli anni in cui la sexy Toniolo ha raggiunto l’apice del successo e della popolarità. Il programma, grazie soprattutto alle due showgirls, che hanno indossano abiti che non hanno lasciato nulla all’immaginazione, è divento ben presto uno dei più seguiti del momento. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3FGBaEoVcz/

 

Melita, l’amore e il figlio Daniel

Ma che fine ha fatto la Diavolita più simpatica della TV? Melita, dopo una partenza alla grande, sembra essersi ritirata dal mondo dello spettacolo.

In realtà la Toniolo si è solo concessa un periodo di pausa per godersi il suo piccolo Daniel. La showgirl è infatti madre di un bellissimo bambino, frutto dell’amore con Andrea Viganò, nato nel 14 dicembre del 2017.

Melita, subito dopo il parto, ha confessato tutta la sua emozione per essere diventata finalmente mamma. In una recente intervista ha dichiarato:”Non faccio che ripetere la stessa frase da giorni: è la cosa più bella che possa esistere al mondo! Non ho parole per descrivere tanta felicità, tanto amore, tanta bellezza. Il nostro cuore sta scoppiando di gioia. Siamo ancora dentro una bolla, non capiamo più niente… “ (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1ayk1ioyUR/

La Toniolo, pur avendo ripreso a lavorare, ha abbandonato i ritmi super frenetici di un tempo, riuscendo così a dedicarsi al suo bambino: ” “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”. La bella Melita abbandonate le vesti della “femme fatale” sembra proprio essere oggi una mamma serena e felice.

https://www.instagram.com/p/B1L-TQGoi0I/

Impostazioni privacy