Balotelli, la figlia Pia fotocopia di mamma Raffaella Fico: com’è diventata

Mario Balotelli è balzato agli onori del gossip, non solo per le sue avventure calcistiche, ma anche per le sue vicissitudini sentimentali. Legatissimo alla figlia Pia, lo sportivo è pazzo di lei, ma avete visto come è diventata?

La conturbante showgirl, infatti, in seguito ad un flirt avuto con il campione di calcio mondiale Cristiano Ronaldo, diventa la starlette più paparazzata.
Grazie alle sue numerose partecipazioni sul piccolo schermo, sono in tantissimi gli uomini che, letteralmente catturati dall’avvenenza tutta partenopea della Fico, le rivolgono della avance. Ma tra le decine di dichiarazioni, le attenzioni di Raffaella sono solo per un giovane calciatore, una promessa del calcio italiano: Mario Balotelli.

L’amore con Mario Balotelli

I due ragazzi si frequentano per ben 4 anni. La loro storia, travagliata e passionale, termina con la scoperta da parte della sensuale Raffaella di aspettare una bambina. Il noto calciatore, dichiara di non sentirsi pronto per assumersi le responsabilità che derivano dalla costruzione di una famiglia, affermando di essere concentrato sulla sua ascesa calcistica.

Seguono mesi di litigi e recriminazioni tra i due. Balotelli arriva addirittura a mettere in discussione la paternità della nascitura. Sino a che nel 5 dicembre del 2012, a Napoli nasce Pia, riconosciuta ufficialmente dal calciatore come sua figlia circa due anni dopo, al termine di un procedimento giudiziario. 

Pia è uguale a mamma Raffaella Fico

Lunghi capelli ricci che le sfiorano un viso perfetto, corpo da urlo, la Fico è considerata una delle donne del mondo dello spettacolo più belle d’Italia. Il suo indiscutibile fascino è rimasto invariato anche in seguito alla nascita della piccola Pia. La bambina, che oggi di anni ne ha sei, è tutta sua madre. Folti capelli ricci di color castano scuro, labbra carnose ed occhi da cerbiatta. La figlia di Balotelli è identica a mamma Raffaella. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B27W6IUIduT/

Lo speciale rapporto tra mamma e figlia

Raffaella Fico che vanta un profilo Instagram con ben 365 mila follower, è molto presente e tiene costantemente i suoi fans aggiornati sulla sua quotidianità. A ben vedere la piccola Pia è sempre presente. Raffaella infatti non si stacca un attimo da lei, madre e figlia appaiono inseparabili, unite da un rapporto speciale e profondo, così come testimoniano le numerose foto che le ritraggono insieme felici e spensierate.

https://www.instagram.com/p/B1UhpQaIykb/

 

Impostazioni privacy