Balotelli denunciato per una scommessa: Istigazione a delinquere e gioco d’azzardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

Tutto su due ruote finita in Procura. Bravata che potrebbe costar cara a Mario Balotelli. La Polizia Municipale di Napoli: istigazione a delinquere e gioco d’azzardo. Il Magistrato deciderà anche la violazione ambientale, per l’abbandono di rifiuti.

Balotelli denunciato per una scommessa- Istigazione a delinquere e gioco d'azzardo - meteoweek.com
Balotelli denunciato per una scommessa- Istigazione a delinquere e gioco d’azzardo – meteoweek.com

NAPOLI – Il calciatore Mario Balotelli è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli. Dovrà rispondere per istigazione a delinquere, esercizio di gioco d’azzardo e abbandono di rifiuti. Amara la marachella del campione Italiano e del suo amico Catello Buonocore.

Nell’ambito delle indagini sulla scommessa goliardica tra i due amici, Buonocore dovrà rispondere anche della mancata revisione al veicolo, del mancato pagamento dell’assicurazione e di aver circolato senza casco. I duemila euro “vinti” al campione non basteranno a risolvere ai guai in cui si è cacciato.

La Polizia Municipale ha consegnato alla Procura di Napoli il carteggio delle indagini che riguardano la bravata di Balotelli, Catello Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dove Buonocore si è lanciato in acqua. Contestate anche violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose. Il video pubblicato sui social è diventato subito virale.

Duro commento da parte del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervenuto ai microfoni della trasmissione Quarta Repubblica:Io Balotelli l’avrei proprio arrestato. Ma ti pare che butti il motorino in mare? Ma che immagine diamo dell’Italia nel mondo? Un ricco e viziato giocatore che fa buttare un motorino nel mare? Siamo alla follia. Allora domani buttiamo l’auto usata nel Tevere“.

Segui tutte le news di Meteoweek

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui