Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessia Messina? Eccola oggi [FOTO]

Da star di Uomini e Donne e Temptation Island a un cambio radicale di vita. Ecco com’è diventata e cosa fa oggi Alessia Messina , l’ex corteggiatrice e successiva scelta di Amedeo Andreozzi.

Alessia Messina-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

La siciliana con un fisico da modella e fascino mediterraneo, aveva conquistato il pubblico televisivo partecipando a Uomini e Donne,programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Amedeo Andreozzi e che alla fine la scelse. I due avevano iniziato da pochissimo la loro storia d’ amore ma decisero di prendere parte ugualmente a Temptation Island. Il reality estivo si sa, mette sempre a dura prova le coppie partecipanti, così fu anche per Amedeo e Alessia. Nonostante le incomprensioni, durante l’ultimo falò, i due riuscirono a lasciare il programma comunque insieme, decisi a costruirsi una vita insieme.

Alla fine le cose non andarono come speravato e finì poco dopo poco dopo :“A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare – aveva spiegato su Instagram, Amedeo Andreozzi parlando della fine del loro amore -. A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti, ma fatti solo a fin di bene. Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo. Ma sbagliando. C’è un’inizio ed una fine a tutto”.

Cambio di vita: Alessia oggi

Oggi Alessia Messina ha sicuramente cambiato vita, per lo meno era scomparsa dal gossip fino a poco tempo fa. Ma Dicembre passato l’ha trovata coinvolta in uno dei presunti flirt di un altro ex di Uomini e Donne : Luigi Mastroianni. Non c’è nulla di ufficiale, ma pare siano stati avvistati insieme entrare in un hotel . Alcuni dei followers hanno ricollegato le storie di entrambi, giungendo alla conclusione i due fossero insieme, ma nessuna smentita e nessuna conferma da parte dei due. Luigi dopo la rottura con Irene Capuano più volte è stato avvistato con altre ragazze in atteggiamenti intimi, mentre la Messina a domanda diretta dei suoi followers ha preferito non rispondere. Sono passati un pò di mesi e dei due non si sente più nulla.

LEGGI ANCHE——-> “Morgan è in pericolo”: l’accorato appello dopo Sanremo

https://www.instagram.com/p/B6flS4jIY5t/

Certo è che per la giovane siciliana questo mondo non fa per lei, come dichiara lei stessa. Circa due anni fa raccontava ai suoi followers di essere stata assunta in un call center , di essere felice e soddisfatta e di non vere nessuna intenzione di ritornare in tv.

Alessia Messina-Meteoweek.com
Foto Instagram

 

 

Impostazioni privacy