Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Dopo l’uscita improvvisa dalla casa di Adriana Volpe: Patrick Pugliese furioso si scontra con Antonio Zequila. Cos’è accaduto tra i due concorrenti tanto da portare Patrick su tutte le furie?

Patrick Pugliese al Gf Vip – meteoweek

La situazione di Adriana è gravissima, devi smetterla” queste le parole che Patrick Pugliese furioso urla in faccia ad Antonio Zequila che, invece, cercava di convincere Adriana Volpe a non lasciare la casa. Il concorrente burlone, messo da parte il sorriso, litiga con Zequila.

Patrick Pugliese furioso

Dopo l’uscita improvvisa di Adriana Volpe che lascia tutti perplessi e disperati, Patrick Pugliese è furioso contro Antonio Zequila e gli urla in faccia. Cos’è successo tra i due concorrenti?

Adriana Volpe – meteoweek

Il concorrente giocherellone della casa del Grande Fratello Vip, messo da parte il sorriso, innesca un litigio pesante con Antonio Zequila e tutto nasce mentre Adriana Volpe sta comunicando al gruppo che andrà via dalla casa per motivi personali.

“Devo ringraziare ognuno di voi per tutto quello che mi ha dato ma adesso devo andare davvero via”dice tra le lacrime Adriana Volpe. Antonio Zequila rompe il silenzio e cerca di convincerla a restare, non avendo capito la gravità del problema. Questa invadenza urta Patrick Pugliese.

Leggi anche –> Patrick Pugliese fuori dai giochi | Rivelazione scottante di Adriana Volpe al GF Vip

Leggi anche –> Patrick Pugliese felice per l’uscita di Pago | Indifferenza totale al GF Vip

Patrick Pugliese e le urla contro Antonio Zequila

Antonio Zequila – meteoweek

Mentre Adriana Volpe saluta i suoi compagni viene interrotta da un inconsapevole Antonio Zequila: “Dai non andare, abbiamo fatto anche pace ora” dice il concorrente cercando di convincerla a restare.

Tutti hanno colto che fuori la casa c’è una situazione che sta angosciando Adriana Volpe e che è davvero molto grave ed ha a che ora con il Coronavirus, visto che lei saluta i suoi amici davanti alla bandiera con la scritta ‘Andrà tutto bene’.

Leggi anche –> Proposta di matrimonio al GF Vip | Antonio Zequila si sposa

Leggi anche –> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

L’unico a non aver capito è Antonio Zequila e Patrick Pugliese si infuria anche perché è l’unico che sa i reali motivi, visto che nei giorni scorsi Adriana Volpe si è confidata con lui.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Patrick Pugliese mette il sorriso da parte e fa un rimprovero pesantissimo ad Antonio Zequila, urlando: “Devi avere un momento di comprensione per una cosa grave. Troppo grave. Sta andando fuori di corsa. Cosa gli volevi dire, che la inviti al tuo matrimonio? Sta parlando di una cosa gravissima. Adesso sono serio, mi girano i co….oni”.

Impostazioni privacy