Proposta di matrimonio al GF Vip | Antonio Zequila si sposa

Una grande serata sorprendente che porta a coronare il sogno del latin lover della casa del Grande Fratello Vip, storico scapolo: una proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip. Il concorrente Antonio Zequila, dopo il reality, si sposa?

Antonio Zequila si sposa
Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

La sua amata Marina accetterà la proposta di matrimonio fatta in diretta al Grande Fratello Vip da Antonio Zequila? La dottoressa del cuore del latin lover della casa riceve, live, una romantica proposta d’amore.

Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila si sposa
Il concorrente del Gf Vip Antonio Zequila – meteoweek

Una serata che culmina con una situazione inaspettata: durante la diretta arriva una proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip che lascia tutti senza parole, anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

La proposta di matrimonio viene fatta da Antonio Zequila per la donna con cui ha condiviso ben nove anni di storia d’amore e che, per via della lontananza, è finita forzatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una lettera alla donna più importante… quella del cuore. Marina. ❤️❤️❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Chi è la donna misteriosa che è ancora nel cuore di Antonio Zequila? Il suo nome è Marina, anche se Antonio Zequila la chiama Ines, un nomignolo per tutelare la sua privacy, essendo lei un medico.

Leggi anche –> Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista

Leggi anche –> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

Antonio Zequila si sposa

Il latin lover della casa del Grande Fratello Vip, storico scapolo, decide di ‘mettere la testa a posto’ e chiudere nel cassetto la sua lunga lista di donne conquistate e flirt avuti. Tutti numeri di poca importanza rispetto all’amore provato per quella che, invece, è la donna della vita di Antonio Zequila: la dottoressa Marina.

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Alfonso Signorini, durante il live, fa riaffiorare questa storia d’amore mai sopita nel cuore di Antonio Zequila che riceve una lettera dalla sua amata Ines: “Ciao Antonio, non devi essere triste altrimenti perdi i capelli e ti vengono le rughe. Hai ragione, sono stata la donna che hai amato di più. E sai perché l’ho capito? Perché mi hai sempre trattato come una principessa”.

Leggi anche –> Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

Leggi anche –> Grande Fratello Vip uniti più che mai | Coronavirus dentro la casa

Di fronte alle parole scritte da Ines, inaspettatamente Antonio Zequila si inginocchia e fa una proposta di matrimonio in diretta: “Alfonso, appena esco da qui e passerà il problema del Coronavirus, voglio sposare Marina”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Alfonso Signorini è stupito per questa dichiarazione d’amore: “Antonio sei serio? Ci inviterai?”. Il latin lover è deciso ad appendere al chiodo la sua fama da sciupa femmine: “Si Alfonso, voglio sposare Marina”.

Impostazioni privacy