Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista

Gf Vip sta per giungere al termine ed ecco che arrivano i pronostici sul vincitore. Intanto ecco il nome del primo finalista con il 39% dei voti.

Il Gf Vip ha emesso il suo verdetto: Sossio Aruta è il primo finalista di questa edizione dopo essere risultato il migliore del televoto flash contro Licia Nunez, Valeria Marini e Teresanna Pugliese.

Il programma, come già annunciato ai ragazzi protagonisti del reality show da Alfonso Signorini, chiuderà prima di fine aprile i battenti e la prossima puntata sarà ricca di colpi di scena. Ma ora chi è il favorito alla vittoria finale?

Patrick Pugliese – meteoweek

Gf Vip vincitore: i pronostici sul favorito

Il Gf Vip si avvia verso la conclusione e con ogni probabilità nella prossima puntata ci sarà già una doppia eliminazione con la proclamazione del primo finalista di questa edizione. Ma secondo i vari bookmakers un vero e proprio favorito alla vittoria finale esiste.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta fuori dalla casa | Continui litigi al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

I pronostici sul vincitore vedono in Patrick Pugliese il candidato numero uno alla vittoria finale. Il simpatico concorrente, alla terza partecipazione nel reality show di Canale 5, oscilla tra la quota di 2.50 (data da Bet365) e passando per un più alto 2.75 (su Sisal, Better e Stanletbet). Più alta ma di poco quella data a 3.00 (sul portale di scommesse Snai).

LEGGI ANCHE –> Continua la guerra nella casa del Gf Vip | Petto a petto tra Antonella Elia e Licia Nunez

LEGGI ANCHE –> Fabio Testi nel panico per il Coronavirus | La vita del figlio oggi a Shanghai

Gf Vip, il toto-vincitore: dalla sorpresa Ciavarro all’outsider Denver

Ma quella di Patrick Pugliese non è come logico sia l’unica candidatura forte per la vittoria di questa edizione. Il biondo comunque regala un solco importante nelle quote rispetto al possibile secondo.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Dopo Patrick i pronostici sono tutti per la brava e sempre lineare Adriana Volpe, quotata a 5. A chiudere il podio attenzione a Antonella Elia, che ha come quota un interessante 5.50. Da tenere sotto osservazione anche le quote per la vittoria finale del Gf Vip di Paolo Ciavarro a 6. Ousider? Andrea Denver, pronosticato a 7.50 dai vari book.

Vai alla Home di MeteoWeek Spetaacolo -> Clicca QUI

Ci sono altri concorrenti che entrano nel pronostico della vittoria finale, ma sotto la voce “Altro”, in quanto entrati a gara in corso, ma non per questo da scartare: stiamo parlando di Sara Soldati e Teresanna Pugliese.

Impostazioni privacy