Fabio Testi nel panico per il Coronavirus | La vita del figlio oggi a Shanghai

Fabio Testi nel panico per via del Coronavirus? Ecco che il figlio del noto attore decide di raccontare come procede oggi la sua vita a Shanghai dopo il gran numero di contagi e decessi in Cina.

Fabio Testi panico Coronavirus
Fabio Testi – meteoweek

Sono giorni davvero particolari quelli che si stanno vivendo nel mondo per via della paura da Coronavirus. Fabio Testi è sempre più preoccupato per il figlio che si trova a Shanghai, mentre l’uomo ha raccontato come si vive in Cina in queste settimane dove i numeri di contagi e decessi stanno pian piano diminuendo.

Fabio Testi Jr ha cercato di mandare un nuovo messaggio al padre, sperando che questo non si ritiri dal Grande Fratello Vip e che prosegua la sua esperienza.

Fabio Testi panico Coronavirus
Fabio Testi – meteoweek

Fabio Testi nel panico per il Coronavirus

Nel corso delle passate settimane, Fabio Testi nel momenti in cui è venuto a conoscenza di ciò che si stava verificando nel mondo per via del contagio da Coronavirus ha immediatamente chiesto di poter essere messo in contatto con il figlio che lavora li impegnato nella gestione di quattro locali.

Leggi anche -> Video messaggio per Fabio Testi | Chiarimenti al Gf Vip

Leggi anche -> Fabio Testi bestemmia al GF Vip | Rischio squalifica per l’attore

La vita di Fabio Testi Jr pian piano riprende la sua normalità e contattato da Live – Non è la D’Urso ha dichiarato: “Sono diminuiti parecchio i contagi, ora siamo a 20mila in totale. Ci sono pochi casi a Shanghai, quindi stanno facendo dei miglioramenti notevoli. Ora ci sentiamo molto sicuri qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?Un messaggio per Fabio Testi da parte di suo figlio ??❤️ #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

L’uomo, inoltre, continua dicendo: “Abbiamo chiuso i nostri negozi e locali. Ora sono in via di ripresa un 70-80%. Noi ne abbiamo riaperti due la settimana scorsa con delle precauzioni serie”.

Leggi anche -> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus | Nuovo regolamento

Il messaggio messaggio per Fabio Testi

Fabio Testi Jr, comunque sia, spera che il padre resti il più a lungo possibile nella casa del Grande Fratello Vip dato che il percorso fatto nel reality show è davvero bello quanto importante per lui.

Fabio Testi panico Coronavirus
Fabio Testi – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non a caso, ecco che l’imprenditore figlio del noto attore continua dicendo: “L’ho visto un po’ preoccupato, ma deve stare tranquillo. Non avere panico, devi avere pazienza. Non avere fretta di uscire dalla Casa del Grande Fratello. Noi stiamo bene. A livello di sanità non abbiamo problemi e non siamo preoccupati, l’unica preoccupazione è il lavoro, che è abbastanza fermo”.

Impostazioni privacy