Fabio Testi bestemmia al GF Vip | Rischio squalifica per l’attore

Nella notte clamoroso accaduto al GF Vip, con protagonista Fabio Testi appena salvo dall’eliminazione si trova nella bufera per una bestemmia. Secondo un’imprecazione il tutto sarebbe successo durante una chiacchierata scherzosa con Pago e Antonella Elia: analizziamo la situazione nel dettaglio

Fabio Testi al Gf Vip – meteoweek

Fabio Testi è davvero a rischio squalifica dal GF Vip? A quanto pare si, visto che l’attore la scorsa notte si è fatto “scappare” una bestemmia, durante una chiacchierata scherzosa in compagnia di Pago e Antonella Elia.

Il tutto successo in un attimo, una frazione di secondo di cui forse neanche l’attore si è accorto. Tanto basta però alle telecamere spietate del GF Vip, che hanno beccato il momento facendo scatenare l’ira del pubblico da casa per l’imprecazione di Testi, che mai si sarebbe aspettato dal maturo attore una cosa di questo genere.

Fabio Testi a rischio eliminazione dal Gf Vip – meteoweek

Fabio Testi bestemmia: ecco l’imprecazione incriminata

Ma cosa avrebbe detto di così grave Testi? Nella notte l’attore avrebbe pronunciato l’imprecazione “orca**dò”, equivalente al richiamo della Madonna.

Una leggerezza che potrebbe costare molto cara ad uno dei personaggi più amati di questa edizione del GF Vip. Ricordiamo che Testi si era salvato dall’eliminazione poche ore prima contro Serena Enardu.

Leggi anche –> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Fabio Testi al GF Vip: avete mai visto la compagna? 47 anni più giovane [FOTO]

GF Vip e le imprecazioni: il precedente di Marco Predolin

Per trovare una situazione simile dobbiamo tornare indietro di due anni, visto che il GF Vip non è nuovo ad eliminazioni per bestemmie. Il precedente riguarda la seconda edizione del reality show riservato a personaggi noti e famosi del mondo televisivo.

Stiamo parlando di Marco Predolin, ex conduttore televisivo di spicco degli anni ’90 per la conduzione del quiz “Il gioco delle coppie”, tra i protagonisti dell’edizione 2018. Ma Predolin si fece prendere dalla foga ed esclamò un “Mannaggia” costringendo la produzione all’eliminazione. Un addio con l’amaro in bocca per uno dei protagonisti di quell’edizione. Ora la stessa sorte toccherà a Fabio Testi?

Marco Predolin al Gf Vip – meteoweek

L’episodio incriminato non è scappato ai Social che hanno accusato Fabio Testi di aver bestemmiato appositamente. Quale sarà il destino dell’attore in questo GF Vip, dopo essere uscito indenne dalla possibile eliminazione attraverso il televoto di lunedì sera?

Non ci resta che attendere la decisione del Grande Fratello, ma conoscendo la produzione e la severità del regolamento (come giusto che sia) e del conduttore Alfonso Signorini, per Fabio Testi l’avventura nel reality show potrebbe questa volta essere davvero al capolinea.

Impostazioni privacy