Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

La settimana è stata molto nervosa tra le due concorrenti nemiche e questa sera, durante il live, Licia Nunez caccia Antonella Elia, sperando che sia proprio lei la candidata a lasciare la casa. Nella casa del Grande Fratello Vip manca la solidarietà femminile.

Licia Nunez al Gf Vip – meteoweek

La concorrente Licia Nunez caccia Antonella Elia e spera che sia lei ad uscire questa sera dalla casa. “È una lecchina e falsa” questa la pesante opinione che Antonella Elia ha dell’attrice. Un’amicizia degenerata nel corso del reality.

Licia Nunez caccia Antonella Elia

Non corre buon sangue tra le due donne vip e questa sera, mercoledì 18 marzo 2020, Licia Nunez caccia Antonella Elia, candidata alle nomination.

I concorrenti in diretta al Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez spera che sia proprio la soldatessa di Alfonso Signorini ad abbandonare la casa per via di un rapporto che ormai è totalmente degenerato. A quanto pare nella casa di Cinecittà manca la solidarietà femminile.

Cosa ha portato lo scontro tra le due donne? Alfonso Signorini favorisce un confronto in diretta.

Leggi anche –> In difesa dell’amore fuori dalla casa del GF Vip | La fidanzata di Licia Nunez in guerra con una donna

Leggi anche –> Licia Nunez ai ferri corti | Insinuazioni pesanti nella casa del Gf Vip

Licia Nunez tifa contro Antonella Elia

Un rapporto nato tra le due come un’amicizia dove Antonella Elia dice di essersi sentita all’inizio circuita da Licia Nunez che poi, si è allontanata.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Lo scontro di Licia Nunez e Antonella Elia  è diventato insopportabile: accuse reciproche tra le due.

Tutto nasce da un’imitazione goliardica fatta dalle donne della casa su Licia Nunez che, invece, non gradisce per nulla al punto che scoppia in lacrime in Confessionale.

Leggi anche –> Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico di Pago al GF Vip

Leggi anche –> Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli | Gesto segreto al GF Vip

Questa imitazione degenera al punto che in Licia Nunez corre nel Confessionale a piangere.

Licia poverina sta male ma vedo che è molto provata. Qui si sta rasentando la follia assoluta” dice Antonella Elia mentre Licia Nunez replica: “Sei un essere spregevole e ripugnante”.

Secondo Antonella Elia queste reazioni sono state studiate a tavolino. “Non sa parlare, è falsa, è viscida, è una lecchina” questa l’opinione di Antonella Elia su Licia Nunez che a sua volta si augura che Antonella Elia possa uscire dalla casa questa sera.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Paola Di Benedetto in diretta spalleggia Antonella Elia che conferma l’idea di Antonella Elia di una Licia Nunez ‘costruita’ solo per il gioco del Grande Fratello Vip

Valeria Marini, invece, difende le insicurezze e le fragilità di Licia Nunez: “Metto le mani sul fuoco che è vera, sincera e non costruita”.

Impostazioni privacy