Patrick Pugliese felice per l’uscita di Pago | Indifferenza totale al GF Vip

Dopo la diretta di ieri sera che ha visto l’eliminazione di Pago dalla casa del Grande Fratello, abbiamo potuto vedere un Patrick Pugliese felice per l’uscita del cantante.
L’indifferenza totale di gran parte degli inquilini ha lasciato tutti molto sconvolti, chiaro segno di strategia?

Patrick Pugliese uscita Pago
Patrick Pugliese – meteoweek

Patrick Pugliese non le manda a dire a Pago. Il frizzante biondo, durante una chiacchierata con Denver e Andrea Montovoli ha parlato chiaramente su come la pensa della nomination tra il musicista sardo e Licia Nunez.

Patrick si è scagliato proprio contro Pago non andandoci sul sottile e sembra proprio che la presenza del musicista all’interno della casa del GF Vip sia proprio ingombrante.

Patrick Pugliese uscita Pago
Patrick Pugliese e Adriana Volpe – meteoweek

Patrick Pugliese felice per l’uscita di Pago dal GF Vip

Non ci gira intorno Patrick Pugliese quando deve dare un parere davanti a Denver e Montovoli sulla questione nomination di questa sera: “Esce Pago! Vogliamo tutti che rimanga dentro la casa Licia. Ormai ha consumato il suo percorso qua dentro“.

E’ chiaro il messaggio di Patrick Pugliese che aggiunge una cosa molto significativa sulla storia con Serena Enardu dello stesso Pago: “La sua storia con Serena Enardu ha stufato tutti, ora ha rotto!“. Durante la diretta di ieri sera, l’eliminazione di Pago ha visto finalmente chiare le due fazioni e le strategie di alcuni inquilini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo settimane altalenanti e piene di dubbi e sentimenti contrastanti… è il momento per Pago di ricevere la carica e tutto l’amore dei suoi cari. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 LEGGI ANCHE –> Antonella Elia tradimento gate al GF Vip | Ancora dubbi tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini di nuovo al GF Vip | Ritorno esplosivo

Patrick Pugliese indifferente all’uscita Pago

La diretta di ieri sera si è concentrata soprattutto sulle strategie e le dinamiche che hanno visto molti inquilini contro Pago. Le parole annunciate da Patrick Pugliese e apprezzate da Denver prima e Andrea Montovoli poi hanno un chiaro segnale.

Patrick Pugliese uscita Pago
Pago e Serena Enardu – meteoweek

L’eliminazione di Pago ha mostrato sia al pubblico a casa che in studio, come dietro a molti sorrisi ci sia tanta strategia. Proprio mentre il cantante si dirigeva verso l’uscita della casa del GF Vip, nessuno oltre a Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Paola di Benedetto hanno salutato e seguito Pago. Tutti infatti, hanno preferito festeggiare e esultare con Licia, rimasta in casa grazie al televoto.

Impostazioni privacy