Patrick Pugliese fuori dai giochi | Rivelazione scottante di Adriana Volpe al GF Vip

La rivelazione scottante di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip su Antonella Elia e sulle sue strategie di gioco che la vedono poco sincera con gli altri concorrenti. Patrick Pugliese è fuori dai giochi e avanza anche lui dubbi sulla concorrente Elia.

Adriana Volpe e Patrick Pugliese – meteoweek

Nonostante Patrick Pugliese abbia fatto pace con Antonella Elia, continua ad avere dubbi verso lei e decide di nominarla alle prossime nomination perché la ritiene una giocatrice poco sincera. A sostenerlo è Adriana Volpe che ne fa anche il verso ritenendola una “provocatrice televisiva”.

Patrick Pugliese è fuori dai giochi

Nella sauna della casa del Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese è fuori dai giochi del programma e analizza con Adriana Volpe la strategia adottata da Antonella Elia.

Antonella Elia e Patrick Pugliese – meteoweek

Alle nomination ho fatto il nome di Antonella Elia e non me ne frega dei giochi o delle strategie perché lei è quella più lontana a me e quella più ostile nonostante abbiamo fatto pace” così Patrick Pugliese analizza la sua situazione con Antonella Elia, ponendosi fuori dai giochi.

Leggi anche Patrick Pugliese felice per l’uscita di Pago | Indifferenza totale al GF Vip

Leggi anche Antonella Elia chiarimento con Patrick | Continua la guerra con i concorrenti del Gf Vip

Rivelazione scottante di Adriana Volpe

Adriana Volpe commenta insieme a Patrick Pugliese, il comportamento di Antonella Elia: “Non ha pianto per il crotalo, ha pianto perché si è resa conto della cazzata”, “Non è che ha pianto perché sono stata troppo aggressivo?” chiede il concorrente highlinder.

Adriana Volpe e Antonella Elia – meteoweek

Adriana Volpe minimizza l’accaduto: “Non poteva piangere in confessionale dicendo: ‘Mi ha fatto una violenza pazzesca, mi ha spostata di un metro. Lei ha parlato di violenza sulle donne, di bullismo. Tu sei quello che ha violentato verbalmente una donna”.

Il suo registro televisivo è questo perché non credo che nella vita sia cosi. Non penso che con gli amici e nel ristorante si comporti così. Per me è una persona molto fragile, molto vera nel privato ma qui sta giocando e cerca di tirare giù le pedine. Quando lei capisce che qualcuno è forte, non gli va mai contro. Tu eri un altro Salvo se lei non capiva che tu eri forte” questa la rivelazione scottante di Adriana Volpe su Antonella Elia e Patrick risponde intenerito: “Secondo me ha sofferto anche molto. Ha perso anche tutti e due i genitori, mi fa tenerezza”.

Impostazioni privacy