Antonella Elia chiarimento con Patrick | Continua la guerra con i concorrenti del Gf Vip

Continua la guerra contro i concorrenti della casa del Gf  Vip da parte del soldato della casa ma Antonella Elia, intanto, ha un chiarimento con Patrick.

Patrick Ray Pugliese al Gf Vip – meteoweek

Durante la scorsa diretta avevamo lasciato Antonella Elia in guerra contro i concorrenti della casa. È seguito, poi, un chiarimento con Patrick ma gli scontri con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip continuano.

Antonella Elia ha un chiarimento con Patrick

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Dopo la scorsa puntata in cui si era avuto uno scontro acceso tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, adesso Antonella Elia ha un chiarimento con Patrick.

A fare il primo passo è stato Patrick Ray che si è avvicinato ad Antonella Elia e le ha fatto le sue scuse, grazie all’intercessione anche di “padre Andrea Denver”. Il motivo dello scontro era stato un presunto “spintone” che Patrick ha dato ad Antonella Elia.

Tu l’hai vissuta come se io davvero ti avessi spinta. L’affetto che ho provato con te era vero e c’è ancora adesso. Non ce l’ho con te” ha detto Patrick e lei, addolcita, accetta le scuse: “Mi sono sentita tanto attaccata ma comunque mi sono affezionata a te”.

Gli animi tra i due si sono calmati ma lo spirito belligerante di Antonella Elia non si placa con gli altri concorrenti della casa e in particolare con Fernanda Lessa che ha detto: “Antonella Elia è sempre pronta a provocarmi”.

Leggi anche Antonella Elia riceve uno spintone da Patrick | Presunta violenza al Grande Fratello Vip

Leggi anche Antonella Elia guerra fredda con Serena Enardu | Nuovi conflitti al Gf Vip

 Continua la guerra di Antonella Elia

Durante il live di questa sera, 21 febbraio 2020, Alfonso Signorini apre la puntata mandando in onda la videoclip della lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese.  “Sono stata gravemente oltraggiata e schernita, compresa la signora Volpe” così Antonella Elia parla degli altri concorrenti della casa che hanno appoggiato Patrick Pugliese nel loro scontro.

Abbraccio tra Patrick Ray e Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Pupo chiede ai concorrenti: “Da esterni in questa casa abbiamo avuto la sensazione che avete fatto branco contro Antonella Elia. Perché vi siete comportati così?” interrogando Andrea Montovoli, Fernanda Lessa e Adriana Volpe, tutti contro Antonella Elia.

Prende la parola Adriana Volpe che ritiene esagerato parlare di “violenza” e di “bullismo”, termini fuori luogo per la vicenda in questione.  “È una pace vera?” chiede Alfonso Signorini ed entrambi rispondono: “Si, si, è una pace vera”.

Si passa al regolamento di conti tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, quest’ultima avrebbe detto: “Ti spezzo in due, brasiliana pazza” e la frase è confermata anche da Fabio Testi e Andrea Montovoli. In diretta ci sono le due verità: la Lessa sostiene che queste parole siano state pronunciate e la Elia che dice il contrario. Arriva la verità dal Grande Fratello Vip attraverso il video della scorsa puntata: “Ti aprono in due bella brasiliana”, smentendo la versione di Fernanda Lessa, di Fabio Testi e Andrea Montovoli.

Impostazioni privacy