Antonella Elia riceve uno spintone da Patrick | Presunta violenza al Grande Fratello Vip

Un battibecco classico nella casa del GF Vip manda su tutte le furie il concorrente burlone Patrick Ray, soprattutto quando Antonella Elia dice di aver ricevuto uno spintone da lui, quasi a voler gridare ad un gesto di presunta violenza. Cos’è accaduto davvero?

Antonella Elia spintone violenza GF Vip
Antonella Elia – meteoweek

La pazienza di Patrick Ray è finita del tutto quando Antonella Elia dice di aver ricevuto uno spintone da lui. “Vai a cag**e Antonella e la pagliaccia la vai a fare da un’altra parte”. Patrick è su tutte le furie quando Antonella Elia dice di essere stata spostata di un metro dallo spintone del concorrente higlinder.

Antonella Elia riceve uno spintone: Presunta violenza al GF Vip

Non scorre molta simpatia tra i due concorrenti ma questa volta la provocazione della gieffina manda su tutte le furie il concorrente highlinder: Antonella Elia dice di aver ricevuto uno spintone da Patrick Ray.

Antonella Elia spintone violenza GF Vip
Antonella Elia e Patrick Ray – meteoweek

La situazione da un semplice battibecco, degenera in una lite furiosa consumata nella cucina del Grande Fratello Vip alla presenza degli altri concorrenti della casa. Patrick Ray va su tutte le furie quando Antonella Elia parla di uno spintone” che l’avrebbe spostata di almeno un metro, alludendo ad un gesto di presunta violenza al GF Vip. La realtà dei fatti, però, è ripresa dall’occhio del Grande Fratello Vip e dalla naturalezza con cui gli altri inquilini restano indifferenti alla lite, proprio ad evidenziare che non ci sia stata nessuna scena di ‘violenza’.

Leggi anche -> Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip

Leggi anche -> Pupo abbandona il Grande Fratello Vip | Incidente aereo a Londra

“Antonella sei una falsa”

Davanti al lavabo della cucina ci sono Antonio Zequila ed Antonella Elia. Patrick Ray cerca di farsi spazio per poggiare una tazzina di caffè ma viene immediatamente attaccato dalla Elia: “Patrick smettila di far il comico convinto di far ridere sempre”. Patrick Ray, in un primo momento, continua a rispondere con calma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??La lite tra @patrickrayofficial e @antonellaeliatv ???? #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data: 15 Feb 2020 alle ore 11:32 PST

Non spingermi così, mi hai spostata di un metro” così Antonella Elia accusa Patrick Ray che perde la pazienza: “Ma stai recitando Antonella? Io non ti ho spinto. Vai a cagare, io non scherzo, non sono un attore. La pagliaccia vai a farla da un’altra parte e per me finisce qui. Vai a quel paese” mentre Antonella Elia cerca di replicare fino a quando Patrick Ray esasperato chiude il litigio: “Antonella sei una falsa”.

Impostazioni privacy