Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Adriana Volpe perché ha abbandonato il Grande Fratello Vip? “È una situazione familiare gravissima” aveva detto Patrick Pugliese. Ecco la rivelazione.

Adriana Volpe – meteoweek

Con un discorso commovente la concorrente abbandona il reality ma non spiega il motivo: Adriana Volpe perché ha abbandonato il Grande Fratello Vip? La rivelazione arriva dal conduttore del programma Alfonso Signorini che spiega la gravità della situazione.

Adriana Volpe perché ha abbandonato

Il pianto di Adriana Volpe prima di lasciare il Gf Vip – meteoweek

Nel pomeriggio di ieri, dopo un’informazione ricevuta nel confessionale, una delle concorrenti preferite dal pubblico decide di uscire dalla casa: Adriana Volpe perché ha abbandonato il reality?

La concorrente saluta con un discorso commosso i suoi coinquilini e spiega che “Andrà tutto bene perché deve andare tutto bene” ma non approfondisce il motivo del suo abbandono.

Non risponde alle domande pressanti dei suoi amici di avventura che in lacrime le chiedono: “Antonella ma perché vai via?”, “Antonella ti prego dicci cosa è successo”. Lei in lacrime dice solo: “Vi spiegherò tutto fuori ma ora devo andare”.

A far intuire che c’è qualcosa di realmente grave dietro questa scelta sono le parole di Patrick Pugliese, con cui Adriana Volpe si è confidata nei giorni addietro: “La situazione non è bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di #GFVIP per motivi personali.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 20 Mar 2020 alle ore 2:17 PDT

Leggi anche –> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Leggi anche –> Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip | Il marito e la figlia scappano via

La rivelazione di Alfonso Signorini

Intorno all’uscita improvvisa di Adriana Volpe si comincia a fare chiarezza e si capisce che qualcuno a lei caro è stato contagiato dal Coronavirus.

Adriana Volpe pochi minuti prima di lasciare il Gf Vip – meteoweek

Circa due settimane fa la redazione del programma le ha permesso di uscire fuori dalla casa per ricevere delle informazioni, misura eccezionale che avviene solo in situazioni gravi.

Successivamente è stata informata che il marito Roberto Parli e la figlia Giselle sono andati via dall’Italia per paura dei contagi. Adriana Volpe, seppur pensierosa, si è comportata normalmente andando avanti nel gioco fino a ieri, 19 marzo 2020, quando è entrata nel Confessionale e ha ricevuto delle informazioni che l’hanno portata ad abbandonare di corsa la casa.

Leggi anche –> Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip? | L’audio tagliato di Patrick

Leggi anche –> Grande Fratello Vip uniti più che mai | Coronavirus dentro la casa

Cos’è successo? La rivelazione arriva dal conduttore Alfonso Signorini: “Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa”.

I suoi familiari sono stati contagiati dal Coronavirus? A quanto pare si, da come si intende nelle parole di Alfonso Signorini: “Sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Il conduttore esprime comunque il suo rammarico per aver perso una leader del reality: “Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista”.

Impostazioni privacy