Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip | Il marito e la figlia scappano via

Viene abbandonata Adriana Volpe nella casa del GF Vip da dove è reclusa dallo scorso gennaio. Hanno deciso di scappare via dall’Italia il marito Roberto Parli e sua figlia Gisele. La paura per l’attuale situazione in Italia, ha portato questa decisione.

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

La notizia dell’ultima ora vede Roberto Parli fuggire dalla situazione di emergenza sanitaria presente in Italia a causa del Coronavirus e portare con sé la figlia Gisele mentre abbandonata nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe continua il suo gioco.

Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip

La notizia dell’ultima ora è questa: abbandonata Adriana Volpe al Grande Fratello Vip mentre suo marito Roberto Parli e la figlia Gisele fanno le valigie e scappano via dall’Italia.

Messaggio di Adriana Volpe per la figlia Gisele al Gf Vip – meteoweek

A spaventare il marito della concorrente è l’attuale situazione sanitaria presente in tutto il territorio italiano: la contagiosità del Coronavirus che si propaga a macchia d’olio ha portato Roberto Parli a decidere di andare via dall’Italia per qualche tempo.

Adriana Volpe è abbandonata nella casa del Grande Fratello Vip, invece, dove continua il suo gioco ed è in isolamento dallo scorso gennaio.

Leggi anche –> Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip

Leggi anche –> Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

Il marito di Adriana Volpe e la figlia scappano dall’Italia

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

La contagiosità del Coronavirus ha spaventato il marito di Adriana Volpe che ha deciso di andare via dall’Italia, insieme alla figlia Gisele.

Leggi anche –> Adriana Volpe tradimento al Grande Fratello Vip | Il marito furioso interviene

Leggi anche –> Adriana Volpe, lacrime amare | Il dramma dietro ad un sorriso

Già qualche settimana fa, il marito di Adriana Volpe si era spostato ai confini dell’Italia, in montagna, per stare solo con la figlia ed allontanarsi dai gossip dilaganti che coinvolgevano sua moglie, concorrente del Grande Fratello Vip. Questa volta, invece, decide di andare dall’altra parte del mondo.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Dove fugge il marito di Adriana Volpe portando con sé la figlia Gisele? “Scappiamo dal Coronavirus e andiamo in Costa Rica, al caldo”. Spaventato dall’emergenza sanitaria in atto, l’imprenditore abbandona la moglie nella casa e si sposta al caldo.

 

 

Impostazioni privacy