Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip

Adriana Volpe e Antonio Zequila sono arrivati finalmente ad una conclusione della loro tormentata vicenda che li ha visti protagonisti nella casa del Gf Vip, ecco il  colpo di scena clamoroso che nessuno si aspettava.

Adriana Volpe colpo di scena
Antonio Zequila e Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe e Antonio Zequila, due protagonisti di quest edizione del Gf Vip, sono finalmente arrivati ad un chiarimento dopo le tante polemiche delle settimana passate.

È l’attore teatrale a realizzare la prima mossa verso la conduttrice televisiva che continuava a sottolineare la sua falsità sul presunto flirt.

Adriana Volpe colpo di scena
Antonio Zequila – meteoweek

Adriana Volpe: Colpo di scena al GF Vip

Antonio Zequila ha poi fermato Adriana e con un abbraccio amichevole ha voluto dire basta a questa lunga vicenda che in ogni caso ha appassionato gli spettatori e i social del GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, lacrime amare | Il dramma dietro ad un sorriso

Nelle scorse settimane Antonio Zequila aveva dichiarato di aver avuto, circa trent’anni fa, un flirt breve proprio con Adriana Volpe. L’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” è andata su tutte le furie ribadendo la falsità dell’attore teatrale. La storia è andata avanti per settimana, con accuse reciproche tra i due concorrenti del GF Vip. Poi il chiarimento a sorpresa tra i due con una affermazione clamorosa di Zequila, arrivato poche ore dopo il drone arrivato dall’esterno che lo accusava di molestie verso una modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente Antonio chiede scusa ad Adriana,dicendo di averla scambiata per qualcun’altra.Tutto finisce con un grande abbraccio!? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 5 Mar 2020 alle ore 1:31 PST

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

Confusione o tattica al Grande Fratello Vip?

Poi all’improvviso il chiarimento tra i due in un abbraccio amichevole. Antonio Zequila ha affermato con sicurezza di aver clamorosamente sbagliato sulle sue rivelazioni fatte contro Adriana chiedendole scusa.

Adriana Volpe nella casa del Gf Vip – meteoweek

L’attore teatrale napoletano ha detto chiaramente di essersi confuso con un’altra donna, assomigliante alla stessa Volpe. Una situazione che ha del clamoroso visto il continui giuramento di Zequila sul nipote tredicenne durante le ultime dirette del GF Vip.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La storia presunta tra Antonio Zequila e la Volpe si conclude così con l’affermazione del napoletano e in un abbraccio tra i due protagonisti di questa edizione del Gf Vip: tutto finito o solo una tattica?

Impostazioni privacy