Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip? | L’audio tagliato di Patrick

La domanda è: qualcuno ha il coronavirus al Grande Fratello Vip? C’è un alone di mistero che avvolge una situazione ambigua: mentre Patrick e Adriana Volpe chiacchierano e entrano in un argomento delicato, le telecamere offuscano tutto.

Coronavirus Grande Fratello Vip
Patrick Pugliese al Gf Vip – meteoweek

Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip? La risposta è no ma di sicuro Patrick Pugliese e Adriana Volpe parlano di una situazione preoccupante: “La situazione non è bella” dice la concorrente in cucina e improvvisamente l’audio di Patrick viene tagliato.

Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip?

La situazione preoccupa nella casa: qualcuno ha il coronavirus al Grande Fratello Vip? Esclusa questa ipotesi però resta il mistero intorno ad un discorso tra due concorrenti.

Coronavirus Grande Fratello Vip
Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Ad essere chiamata in Confessionale è Adriana Volpe che ha un lungo dialogo con la produzione del programma, dal quale esce abbastanza scossa.

La prima persona che incontra in cucina è Patrick Pugliese e con lui decide di condividere questa cattiva notizia ricevuta nel confessionale. Patrick comincia a preoccuparsi vedendo Adriana Volpe molto tramortita.

Qualcuno ha il coronavirus nella casa del Grande Fratello Vip? Il dubbio c’è considerando che gli stessi vipponi nel pomeriggio sono stati portati nel Castigo della casa, in attesa di sanificare tutta l’abitazione. La situazione è sotto controllo dentro ma fuori la porta rossa no.

Leggi anche –> Coronavirus, Gallera: “Controlliamo, ma non siamo il Grande Fratello”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip uniti più che mai | Coronavirus dentro la casa

L’audio tagliato di Patrick Pugliese

Coronavirus Grande Fratello Vip
Patrick Pugliese e Adriana Volpe – meteoweek

C’è un mistero che avvolge una situazione abbastanza particolare, ovvero una frase pronunciata da Adriana Volpe in cui dice “La situazione non è bella”, al coinquilino del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe esce molto sconvolta dal Confessionale dove ha ricevuto qualche informazione critica e la condivide con Patrick Pugliese.

Leggi anche –> Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip | Difesa dell’onore anche con il Coronavirus

Leggi anche –> Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello choc : “Il coronavirus riequilibrerà il mondo”

A quel punto Patrick ha chiesto: “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?“. La risposta di Adriana Volpe non la sapremo perché l’audio viene tagliato e le telecamere oscurate.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Perché il Grande Fratello Vip nasconde questa scena al pubblico? Cosa preoccupa Adriana Volpe? Qualche conoscente è stato contagiato dal Coronavirus? Sarebbe questo il motivo per cui il marito Roberto Parli, insieme a sua figlia Giselle, sono scappati dall’Italia?

 

Impostazioni privacy