Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

Il conduttore Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip di Milano. Questa l’ultima grande novità della puntata di questa sera, 25 marzo 2020, che vede un nuovo cambio di studio del reality che viene sfrattato nello studio di ‘Quarto Grado’.

Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

È una edizione messa a dura prova e lo stesso Alfonso Signorini, via dallo studio di Cologno Monzese, deve adattarsi ai continui cambiamenti. Una nuova rivoluzione nella casa che continua ad andare in onda nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Alfonso Signorini via dallo studio

Una nuova rivoluzione nella casa: Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini – meteoweek

È questa una quarta edizione che sta avendo molte sofferenze per via dell’emergenza sanitaria Coronavirus ma, nonostante tutto, riesce a resistere ed andare in onda, non venendo cancellata nel palinsesto di Mediaset.

Certo che il Grande Fratello Vip ha visto una serie di cambiamenti improvvisi, che continuano tutt’ora e che andranno avanti fino all’8 aprile 2020, data fissata come finale del reality.

Tra le prime mutazioni, c’è stata proprio la data di chiusura: il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto durare fino a fine aprile, come edizione più lunga della storia, ma per via dell’emergenza sanitaria  si è anticipata.

Via la presenza dell’opinionista Wanda Nara che, vivendo in Francia non può più spostarsi per via delle restrizioni per cui unica spalla di Alfonso Signorini è il cantante Pupo. Cambio di studio: abbandonata Roma, dove sono rimasti in diretta solo Rita Rusic e Michele Cucuzza, residenti nella capitale, il conduttore è rimasto a Milano, dove vive, e va in onda da Cologno Monzese.

Leggi anche –> Alfonso Signorini senza parole | Dal GF Vip ad Amici 19 le critiche a Maria De Filippi

Leggi anche –> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

Rivoluzione nella casa

Alfonso Signorini nello studio di Milano – meteoweek

Il nuovo cambiamento di questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, sarà il cambio look del reality: dallo studio di Cologno Monzese, si passa allo studio di Quarto Grado.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, il retroscena sulla sua storia d’amore con Valeria Marini

Leggi anche –> L’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio | Ultim’ora nella casa del GF Vip

Per motivi di praticità, Alfonso Signorini viene di nuovo ‘sfrattato’ e si trasferirà nel nuovo studio, insieme alla sua spalla Pupo.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Intanto, come anticipazione, la ex concorrente Adriana Volpe, dopo il lutto subito, ritornerà nella casa dei vip con un video messaggio di saluto ed affetto per i suoi ex coinquilini.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy