Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

Il caso Coronavirus è, ormai, il tema più discusso in questi giorni in Italia. La situazione allarma e preoccupa così il Gf Vip decide di informare anche i concorrenti.

Alfonso Signorini nella casa del Gf vip – meteoweek

Questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, entreranno nella casa del Gf Vip il conduttore Alfonso Signorini e l’ infettivologo Alessandro D’Avino per informare sul caso CoronaVirus.

Caso Coronavirus al Gf Vip

Questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, si informeranno i concorrenti del Grande Fratello Vip del caso Coronavirus.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Il tema mondiale nei giorni scorsi sta interessando in modo preoccupante tutt’Italia per cui la produzione ha deciso di rendere partecipi anche i concorrenti del reality.

Senza creare allarmismi e per una corretta informazione, il conduttore Alfonso Signorini entrerà nella casa insieme all’infettivologo Alessandro D’Avino per informare del nuovo caso Coronavirus.

Leggi anche Dopo due mesi, che cosa sappiamo del Coronavirus e come combatterlo

Leggi anche Coronavirus. Truffatori sciacalli si spacciano per medici, attenzione!

Alfonso Signorini e l’infettivologo Alessandro D’Avino nella casa del Gf Vip

Caso CoronaVirus – meteoweek

Stiamo vivendo un momento molto complicato e il nostro dovere è anche quello di farvi vivere qualche ora di spensieratezza. A differenza di altri programmi che non hanno il pubblico, noi questa sera lo abbiamo perché il Lazio non è in una zona di allerta” queste le parole con cui Alfonso Signorini apre il Grande Fratello Vip parlando del caso CoronaVirus.

Nel pomeriggio di oggi, 24 febbraio 2020, Alfonso Signorini è entrato nella casa insieme all’infettivologo dottor D’Avino: “Prudenza sempre, panico mai” questo lo slogan del conduttore.

Nel nostro Paese si sta vivendo una situazione molto delicata che rischia di essere fuori controllo perché non abbiamo ancora una cura” così introduce Alfonso Signorini il caso Coronavirus. Dopo aver tranquillizzato in particolar modo Fabio Testi che ha un figlio che lavora in Cina, lascia la parola all’infettivologo D’Avino che fornisce le spiegazioni mediche sulla vicenda.

Impostazioni privacy