Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne

Giovanna Abate riceverà un due di picche quando riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne? Sembra che un corteggiatore, tra i suoi preferiti, stia iniziando a fare marcia indietro. Scopriamo perché.

Giovanna Abate – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è ferma ormai da oltre dieci giorni. I telespettatori di Canale 5 hanno dovuto arrendersi a non sapere più nulla delle vicende amorose dei loro beniamini del trono classico e del trono over. Tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi, infatti, non possono più incontrarsi a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia e tutto è fermo.

Leggi anche -> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Leggi anche -> Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Nonostante ciò, molti corteggiatori e corteggiatrici del trono classico continuano a essere molto attivi sui loro profili social, aggiornando i follower sulla loro quotidianità e rispondendo alle loro domande. Si sa, i follower sono indiscreti e, molto spesso, interrogano i loro personaggi preferiti sui loro sentimenti circa la lontananza dai tronisti o dalle troniste.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Giovanna rischia una delusione: la confessione inaspettata dopo il bacio

Proprio poche ore fa, sulla graticola dei follower è finito Sammy Hassan, ex tentatore di Tempation Island e corteggiatore tra i favoriti di Giovanna Abate. Come rivelato dal Vicolo delle News, Sammy Hassan ha risposto a molte domande dei suoi follower. In particolare, Sammy Hassan ha spiegato che, al momento a Uomini e Donne tutto è fermo e nessuno sa quando potranno riprendere le registrazioni.

Leggi anche -> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca?

Leggi anche -> Uomini e Donne torna in diretta | La sorpresa di Maria De Filippi

Ma la risposta che ha fatto insospettire i fan è un’altra. Alla domanda se Sammy senta la mancanza di Giovanna, il corteggiatore è stato piuttosto vago. Sammy Hassan (scopri chi è), infatti, ha replicato di sentire la mancanza della sua vita di tutti i giorni e, quindi, anche di Giovanna, visto che con lei aveva iniziato un percorso di conoscenza.

Sammy Hassan sempre più lontano da Giovanna Abate fuori Uomini e Donne?

Insomma, non certo la risposta di un corteggiatore innamorato che si strugge per la nostalgia. E’, forse, lecito pensare che, dopo settimane di lontananza, il sentimento di Sammy nei confronti di Giovanna si sia affievolito? Giovanna Abate riceverà un due di picche da parte di Sammy Hassan quando ricomincerà Uomini e donne? E’ davvero tutto finito tra Giovanna Abate e Sammy Hassan?

Giovanna Abate a Uomini e Donne – MeteoWeek

Al momento non è dato saperlo, visto che Giovanna Abate, come tutti i tronisti attuali, è assente dai social. I vincoli contrattuali con Uomini e Donne che, ormai da molti anni, prevedono che i tronisti del trono classico si astengano dal fare rivelazioni sui loro percorsi, soprattutto sui social, sono ancora validi per la Abate.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Tuttavia, la risposta sibillina di Sammy sta preoccupando i follower della coppia. Soprattutto considerato il fatto che, proprio nelle ultime anticipazioni delle registrazioni, era circolata voce che tra Sammy e Giovanna ci fosse stato un timido bacio a stampo. Possibile che ora sia davvero tutto finito?

Impostazioni privacy