Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Antonella Elia alla resa dei conti. L’ex valletta, la scorsa notte, ha avuto un duro scontro anche con Fernanda Lessa e nella puntata Alfonso Signorini è pronto a trattare questo delicato argomento.

Antonella Elia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Antonella Elia è arrivata alla resa dei conti nella casa del Gf Vip. Ma cosa è successo la scorsa notte? L’ex valletta ha avuto un duro scontro con la brasiliana Fernanda Lessa.

La Elia quindi non ha smesso di essere attaccata e di attaccare, dopo l’eliminazione la scorsa settimana dal reality show di Valeria Marini. Nella puntata di questa sera c’è stato l’atteso faccia a faccia.

Fernanda Lessa – meteoweek

Antonella Elia e Fernanda Lessa alla resa dei conti

E siamo arrivati alla sera della diretta con il conduttore Alfonso Signorini che tratta la situazione. Protagoniste dello scontro proprio la Elia e Fernanda Lessa.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa alza bandiera bianca | Addio al Gf Vip

Il confronto è subito acceso e le due donne provano a spiegare cosa è successo la scorsa notte nella casa del Gf Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato in diretta le due donne, visto che bisticciare e arrivare alle mani per dei biscotti non era il caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora scontri molto accesi in Casa… e stasera la resa dei conti. Cosa accadrà? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 7:59 PDT

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla riscossa al Gf Vip | Riparte la guerra nella casa

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

“Fernanda persona cattiva”

Ma come ogni cosa ecco il clamoroso colpo di scena finale tra lo scontro. L’ex valletta e Fernanda Lessa avrebbero potuto rischiare un serio provvedimento disciplinare.

Antonella Elia – meteoweek

Ma il la produzione del Gf Vip ha preferito evitare cataclismi a due settimane dalla finale. Le due donne hanno chiesto scusa per l’accaduto, chiudendo lì la questione. Anche se i toni si sono cominciati ad alzare nuovamente, ma questa volta tra Zequila e Aruta. Poi, nel faccia a faccia successivo tra le due donne volano parole grosse. “E’ una persona infida” ha detto la Elia. “Antonella ha dei problemi e io non sono una psichiatra” ha risposto la modella brasiliana.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Una situazione imbarazzante quella creatasi tra la Elia e Fernanda Lessa. Un brutto spettacolo in un momento non facile per il Coronavirus.

Impostazioni privacy