Fernanda Lessa alza bandiera bianca | Addio al Gf Vip

Fernanda Lessa alza bandiera bianca e potrebbe essere prossima al ritiro dal Gf Vip. Nelle ultime ore l’idea della modella brasiliana sembra prendere sempre più quota l’idea di dire addio al reality show, soprattutto per le accuse dei concorrenti.

Fernanda Lessa alza bandiera bianca – meteoweek

Fernanda Lessa potrebbe a sorpresa lasciare il Gf Vip, molto in anticipo rispetto alla data di scadenza fissata da qualche giorno al prossimo 8 aprile.

Dopo le ennesime incomprensioni, nella casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana avrebbe confessato l’idea di voler abbandonare anticipatamente il programma, proprio come fatto qualche tempo fa da Andrea Montovoli.

Fernanda Lessa, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa alza bandiera bianca e pensa all’addio

La Lessa sarebbe così ad un passo dall’addio al Gf Vip. La decisione sta maturando sempre di più di ora in ora e con poco tempo davanti alla diretta, la brasiliana potrebbe annunciare Live il suo volere. Ma davvero Fernanda Lessa alza bandiera bianca e dice addio al programma? Ecco cosa potrebbe capitare al programma.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Sicuramente l’abbandono spontaneo di un concorrente, in questo momento di Coronavirus, sarebbe per gli autori una manna dal cielo. In casa i ragazzi si ridurrebbero sempre di più, una soluzione che la produzione del Gf Vip potrebbe anche accogliere in maniera positiva. La decisione,ben ponderata, di Fernanda arriverebbe dopo le ultime critiche emesse nei propri confronti da parte di Valeria Marini, che ha avuto con la modella brasiliana un duro scontro nei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fernanda VS Valeria ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 14 Mar 2020 alle ore 2:10 PDT

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex marito di Fernanda Lessa? È un musicista molto noto

Volano parole grosse. E il marito di Fernanda esplode

I ragazzi della casa del Gf Vip ce l’hanno chiaramente con la Lessa e dopo la discussione non sottile con la Marini, ecco la decisione sempre più concreta di abbandonare il reality show da parte della modella brasiliana. Ma contro la modella ci sarebbe anche Sossio Aruta, seconda Fernanda l’artefice principale della congiura contro di lei. Un’avventura non facile quella della sudamericana nel gioco, visto le continue litigate con Antonella Elia legata all’argomento della magia nera.

La modella brasiliana Fernanda Lessa – meteoweek

Inoltre, Fernanda non è consapevole dell’ira che sta provocando questa situazione nel marito. Dopo una prima incursione nella casa più spiata d’Italia, il marito della brasiliana non avrebbe accettato alcuni termini verso la moglie.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Ora questa sera capiremo come la situazione si risolverà, con l’uscita della Lessa dal Gf Vip che sembra davvero una realtà pronta a concretizzarsi.

Impostazioni privacy